Informatica e elettronica varia

ho provato a fare l'aggiornamento automatico cliccando su aggiornamento driver ma non si è aggiornato niente e mi ha sfasato tutto.
prima avevo la grafica di windows vista,ora si è cancellata.

poi secondo voi è normale che quando vado nella cartella foto trovo tutte le foto fuori dalle loro cartelle?può essere per via di qualcuno che si intrufola nel mio pc?

giusto x dissuadere qualcuno che volesse ciularmi il lavoro.....
tuuto questo solo x rifare un paio di saldature su connettore di alimentazione....
totale un'ora e 20 min di lavoro......

Allegati

• 11012011(007).jpg
    11012011(007).jpg
    310 KB · Visualizzazioni: 268
  • 11012011(008).jpg
    11012011(008).jpg
    224.5 KB · Visualizzazioni: 278
  • 11012011(009).jpg
    11012011(009).jpg
    202.4 KB · Visualizzazioni: 272
  • 11012011(010).jpg
    11012011(010).jpg
    219.4 KB · Visualizzazioni: 260
  • 11012011(011).jpg
    11012011(011).jpg
    261.6 KB · Visualizzazioni: 247
concludo l'album....

Allegati

• 11012011(012).jpg
    11012011(012).jpg
    282.4 KB · Visualizzazioni: 259
  • 11012011(013).jpg
    11012011(013).jpg
    224 KB · Visualizzazioni: 273
  • 11012011(014).jpg
    11012011(014).jpg
    266.8 KB · Visualizzazioni: 272
  • 11012011(015).jpg
    11012011(015).jpg
    232.1 KB · Visualizzazioni: 260
  • 11012011(016).jpg
    11012011(016).jpg
    246.1 KB · Visualizzazioni: 251
ho provato a fare l'aggiornamento automatico cliccando su aggiornamento driver ma non si è aggiornato niente e mi ha sfasato tutto.
prima avevo la grafica di windows vista,ora si è cancellata.

poi secondo voi è normale che quando vado nella cartella foto trovo tutte le foto fuori dalle loro cartelle?può essere per via di qualcuno che si intrufola nel mio pc?

non e' che ti e' scivolato il pc e a preso il giro la cartella ? :lol:

Awey ho visto le foto ma non ci ho capito niente:lol: Ho capito che è un NB HP a basta:D
= io di certo no ti ciulo il mestiere.
Ma la ventolina aspira aria da sopra? Dalla tastiera?? Tanto per fare una domanda del menga.

Awey ho visto le foto ma non ci ho capito niente:lol: Ho capito che è un NB HP a basta:D
= io di certo no ti ciulo il mestiere.
Ma la ventolina aspira aria da sopra? Dalla tastiera?? Tanto per fare una domanda del menga.
no,da sotto e la scarica lateralmente,infatti è sconsigliato usare i notebook appoggiandoli sulle gambe o su un cuscino ecc...ecc...perchè non pesca aria.....
comunque ho contato le viti di questo giusto x voi....65.
di 3 misure diverse....
in sostanza ho dovuto smontare fino all'ultima vite x avere la scheda madre in mano e poter fare le saldature....
ne faccio 2-3 alla settimana circa....i più colpiti sono ACER e ASUS....

AH è come il mio allora la ventola. Cos'è un difetto di un tipo di scheda madre? O è causato da altro.
Io l'ultimo che ho smontato era un Olidata, per necessità e disperazione non perchè fossi pratico, si spegneva il display, l'ho aperto tutto sotto ma devo dire, forse perchè ho stretto troppo le viti, che si è un pò lesionato tutto, spaccate le plastiche insomma.

si esatto,troppo rigido e basta qualche strattone e si crepa lo stagno sulla sch madre...se ti va bene....comunque è anche colpa dei pirla che prendono su il portatile e partono senza ricordarsi di staccare lo spinotto....e una e due e la terza volta si spacca,il brutto è che è saldato direttamente sulla piastra...da poco acer ha iniziato a decentrarlo con un cavetto,in modo che rompi solo il connettore....
stesso dicasi x le porte USB,molti mettono dentro una chiavetta e poi mettono via il portatile nella borsa senza toglierla...e crack!!!!!!
la porta che si apre come un carciofo......
e giù pila.......
secondo voi come ho fatto a comprarmi una MB come la mia?:biggrin:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mica sapete in che formato bisogna trasformare dei file (video) mp4 per farli leggere allo stereo nella macchina?

mica sapete in che formato bisogna trasformare dei file (video) mp4 per farli leggere allo stereo nella macchina?
dipende,se hai un comand o un aftermarket,il mio legge solo formato dvd,quindi tutti i video li devo montare con nero vision e creare un vero e proprio dvd.

ciao arwey..io ho un aftermarket 2 din,che però mi legge un sacco di formati,anche gli mp4,ma in questo caso i video(scaricati da youtube in mp4)non me li legge.

ciao arwey..io ho un aftermarket 2 din,che però mi legge un sacco di formati,anche gli mp4,ma in questo caso i video(scaricati da youtube in mp4)non me li legge.
è una questione di codec....vedi se è possibile aggiornarla....
ma con che cosa li salvi in mp4?io da youtube vedo che si salvano in flv.....

dove dovrei aggiornare sta codec?
da youtube si possono salvare tramite keepvid sia in flv che in mp4.

si sono salvati automaticamente con quick time.

dove dovrei aggiornare sta codec?
da youtube si possono salvare tramite keepvid sia in flv che in mp4.

si sono salvati automaticamente con quick time.
devi trovare il modo di caricare i codec giusti nella tua radio.....ci sarà pure un metodo x aggiornarli.....

Come siete evoluti io nel clk ho le cassette in stereo 8