ho provato a fare l'aggiornamento automatico cliccando su aggiornamento driver ma non si è aggiornato niente e mi ha sfasato tutto.
prima avevo la grafica di windows vista,ora si è cancellata.
poi secondo voi è normale che quando vado nella cartella foto trovo tutte le foto fuori dalle loro cartelle?può essere per via di qualcuno che si intrufola nel mio pc?
no,da sotto e la scarica lateralmente,infatti è sconsigliato usare i notebook appoggiandoli sulle gambe o su un cuscino ecc...ecc...perchè non pesca aria.....Awey ho visto le foto ma non ci ho capito niente:lol: Ho capito che è un NB HP a basta
= io di certo no ti ciulo il mestiere.
Ma la ventolina aspira aria da sopra? Dalla tastiera?? Tanto per fare una domanda del menga.
dipende,se hai un comand o un aftermarket,il mio legge solo formato dvd,quindi tutti i video li devo montare con nero vision e creare un vero e proprio dvd.mica sapete in che formato bisogna trasformare dei file (video) mp4 per farli leggere allo stereo nella macchina?
è una questione di codec....vedi se è possibile aggiornarla....ciao arwey..io ho un aftermarket 2 din,che però mi legge un sacco di formati,anche gli mp4,ma in questo caso i video(scaricati da youtube in mp4)non me li legge.
devi trovare il modo di caricare i codec giusti nella tua radio.....ci sarà pure un metodo x aggiornarli.....dove dovrei aggiornare sta codec?
da youtube si possono salvare tramite keepvid sia in flv che in mp4.
si sono salvati automaticamente con quick time.