arwey non so neanche cosa sono i codec e come si fanno ad aggiornare,ma penso che non si possa accedere ai "programmi" della radio.devi trovare il modo di caricare i codec giusti nella tua radio.....ci sarà pure un metodo x aggiornarli.....
arwey non so neanche cosa sono i codec e come si fanno ad aggiornare,ma penso che non si possa accedere ai "programmi" della radio.devi trovare il modo di caricare i codec giusti nella tua radio.....ci sarà pure un metodo x aggiornarli.....
Idem per niente. Sta parlando di stereo8
capisco....allora direi che il consiglio di Dj fa al caso tuo.....arwey non so neanche cosa sono i codec e come si fanno ad aggiornare,ma penso che non si possa accedere ai "programmi" della radio.
Idem per niente. Sta parlando di stereo8
è si...è proprio una sfiga essere così giovani e non conoscere lo stereo 8...:arg::arg::arg:troppo giovane Stef
ho scaricato AVS video converter ieri,e li ho trasformati da mp4 a mpej,ora si vedono,solo che l'audio è un po' basso.scaricati un programma che si chiama SUPER (o un qualsiasi altro convertitore audio/video)e trasformali in AVI
occuperanno molto piu spazio ma vedrai che almeno potrai vederli
arwey non c'è la marca sullo stereo,ho comprato uno su ebay quasi tre anni fa,sicuramente sarà qualcosa di cinese,non saprei,ma la marca è inesistente.capisco....allora direi che il consiglio di Dj fa al caso tuo.....
comunque x curiosità vai sul sito della tua radio e vedi se c'è una sezione download...
anzi,fai così,postaci il modello esatto,così magari gli do un occhio pure io....
arwey non c'è la marca sullo stereo,ho comprato uno su ebay quasi tre anni fa,sicuramente sarà qualcosa di cinese,non saprei,ma la marca è inesistente.
lol
vi dirò quando avrò un lettore mp3 integrato nel cervello
beh,a quel prezzo ho preso un 2 din che esteticamente è bello ed ha cambiato anche look alla plancia della mia macchina,mi legge di tutto e devo dire che al momento mi ha quasi soddisfatto,ma ovvio che se avevo i soldi a disposizione avrei preso un alpine o jvc o altro. l'ho comprato anche perchè con i tasti ai lati quelli di "marca" non ne stavano,solo quello era come lo volevo io se no avrei anche azzardaato a prenderne un altro migliore.Ognuno fa con i suoi soldi ciò che vuole, questo è sacrosanto.
Va bene che io sono fissato con le autoradio (solo ed esclusivamente Pioneer) però su una Mercedes, piuttosto di metterci un'autoradio tuttofare cinese, andrei avanti a cassette con l'Audio 10.
più che un car stereo sembra un vero e proprio video registratore. immagine da google.Steo le stereo 8 negli anni 70 erano le cassette prima degli stereo 7 (quelle che conosci tu) erano un po più piccole di un vhs e la pellicola era messa dalla parte lunga , non larga come le vhs potevano solo andare avanti (c'era solo un tasto) se volevi riascoltare Renato Carosone
dovevi fare andare avanti fino a rifare tutto il giro
(occhio a non oltrepassare la canzone giusta) old:
beh,a quel prezzo ho preso un 2 din che esteticamente è bello ed ha cambiato anche look alla plancia della mia macchina,mi legge di tutto e devo dire che al momento mi ha quasi soddisfatto,ma ovvio che se avevo i soldi a disposizione avrei preso un alpine o jvc o altro. l'ho comprato anche perchè con i tasti ai lati quelli di "marca" non ne stavano,solo quello era come lo volevo io se no avrei anche azzardaato a prenderne un altro migliore.
Jvc , Alpine ,Pioneer , tutto made in china
La pioneer che ho sulla punto mi pare sia fatta nelle Filippine, la P88RS non ricordo ma non mi pare proprio in cina, forse il telecomando.
Comunque non è questione di dove vengono fatte ma come.
In Italia facevano la Duna e facevano le Lamborghini... con questo si potrebbe dire che una Lamborghini è fatta come una Duna?
infatti stavo già pensando a dove installarlo...pensavo di sfondare con il motopico la plancia per fare un po' di spazio,però non prima di aver pulito le testine con la spazzola d'acciao:lol:Donato, allora hai deciso!
Prendi quello?
magari fagli fare una pulizia delle testine già che è smontato.