Informatica e elettronica varia

posta uno screenshot dell errore.
o è windows che al solito avvisa che il driver nonha la firma digitale(e se cosi fosse puoi installarlo lo stesso) oppure hai scaricatoil driver di altro sistema operativo o scheda video..

appena fa l'errore permi il tasto " stamp" poi vai nel paint di winzozz ,modifica-> incolla . salvi l'immagine dello screenshot e la posti...
ho fatto come hai detto,poi ho fatto : file-salva con nome è ho salvato,ma nel messaggio non compare,si carica ma è vuoto. cosa ho sbagliato?

ho fatto come hai detto,poi ho fatto : file-salva con nome è ho salvato,ma nel messaggio non compare,si carica ma è vuoto. cosa ho sbagliato?
se hai xp e la scheda è quella che mi hai scritto,allora installalo senza problemi,quello è un messaggio generico che da a tutti,al limite puoi sempre ripristinare il driver precedente....
comunque è quello perchè è scaricato direttamente dall'intel,oppure puoi vedere se c'è qualcosa di dedicato sul sito della dell,a volte x i nb ci sono delle patch da aggiungere....

si..ma se volevi postare lo screenshot dovevi anche caricarla l'immagine che avevi salvato..qui sul post... vabbeh fai come suggerisce arwey.sicuro sarà il messagio di xp che da sempre
a volte l'utente finale clicca alla c...o sempre ok ok ok ok ok senza preoccuparsi del messaggio che esce....e si scarica l'impossibile e si ritrova ,se tutto va bene,8 barre degli strumenti e un mare di m...a.....
a volte invece leggono fino all'ultima parola dei messaggi generici e si fanno di quelle mine assurde.......
ma non esisite una via di mezzo???????
ca...o!
:asd::asd::asd:
tranqui Donato,non era rivolto a te,era generico......:cannabis:

inkia, trovo installate tipo 6 toolbar!!! alla fine rimangono 10cm per visualizzare la pagina web....
assurdo...mah... e poi mi kiedono: ma sti virus da dove entrano?

saranno virali....

ve l'ho mai raccontato? " amico kiamato a fare assistenza a casa di un cliente suo, perche no riusciva a fare il pagamento con carta di credito su ebay......
mio amico entra instanza col pc e trova la carta di credito infilata nel lettore floppy.... e li il silenzio.... "

oppure....

mi è capitato ci sentire che c'è chi apre il lettore dvd e nel buco ci infila il BICCHIERE.... con faccia normale....
l'avrà preso per un optional? per portabicchieri????????????????????????????????????? :sadomaso::sadomaso::sadomaso: uccidetemiiiiiiiii :sadomaso:

ahahaahaahahahahaahahahaah

bellissime entrambe........

sembrano leggende......

ma assolutamente verosimili......
purtroppo.....

si..ma se volevi postare lo screenshot dovevi anche caricarla l'immagine che avevi salvato..qui sul post... vabbeh fai come suggerisce arwey.sicuro sarà il messagio di xp che da sempre
la carico sul forum,ma il messaggio poi risulta vuoto.

se hai xp e la scheda è quella che mi hai scritto,allora installalo senza problemi,quello è un messaggio generico che da a tutti,al limite puoi sempre ripristinare il driver precedente....
comunque è quello perchè è scaricato direttamente dall'intel,oppure puoi vedere se c'è qualcosa di dedicato sul sito della dell,a volte x i nb ci sono delle patch da aggiungere....
il fatto che non me lo fa installare perchè mi esce il messaggio alla fine.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
donato, cerca in google resize image online e fai come dimensioni 800x600...poi vedi che posta, amenoche non sia troppo pesante, diminuisci ancora tipo 640x480

domandone per i guru: come mai da un pezzo a questa parte quando fai partire un video in youtube nella finestra classica, mettiamo che abbia caricato a metà e tu sei a 1\4 del video, passi a modalità schermo intero, si blocca quel mezzo secondo e reinizia a caricare da dove sei arrivato col video? ovviamente senza cambiare definizione...

Ultima modifica:
donato, cerca in google resize image online e fai come dimensioni 800x600...poi vedi che posta, amenoche non sia troppo pesante, diminuisci ancora tipo 640x480

domandone per i guru: come mai da un pezzo a questa parte quando fai partire un video in youtube nella finestra classica, mettiamo che abbia caricato a metà e tu sei a 1\4 del video, passi a modalità schermo intero, si blocca quel mezzo secondo e reinizia a caricare da dove sei arrivato col video? ovviamente senza cambiare definizione...
non saprei,non mi è mai successo,forse dipende dalla banda adsl,se è un po' fiacca e non riesce a mantenere l'alta definizione torna a quella bassa....
prova fai un test qui e facci sapere l'esito....
http://www.assiplan.it/speedometer/

al limite fai tasto destro sul video e prova ad aumentare la cache di flash player e portala ad 1 Mb....

average 450 Bps...ma non è quello, dico anche video a 480 che caricava istantaneamente tutto il buffer e se passavo a schermo intero diciamo che mi teneva valido il buffer, mentre ora si ferma e reinzia il buffer da capo quando passo a schermo intero

grazie cmq

ero a 3kb occupati su 10 k..alzato cmq a 10 mb

average 450 Bps...ma non è quello, dico anche video a 480 che caricava istantaneamente tutto il buffer e se passavo a schermo intero diciamo che mi teneva valido il buffer, mentre ora si ferma e reinzia il buffer da capo quando passo a schermo intero

grazie cmq

ero a 3kb occupati su 10 k..alzato cmq a 10 mb
se usi IE può darsi che si sia scaricata qualche porcata,il primo passo è riportare tutte le impostazioni a quelle di default,
opz internet,avanzate,reimposta.....
spiaggia successiva scaricare COMBOFIX e lanciarlo,risolve un sacco di piccoli problemini....