Informatica e elettronica varia

infatti stavo già pensando a dove installarlo...pensavo di sfondare con il motopico la plancia per fare un po' di spazio,però non prima di aver pulito le testine con la spazzola d'acciao:lol:

tanto i buchi sul cruscotto gia' ci sono basta che allarghi :idea:

..stardo,me li ero dimenticati i buchi ahahahahah:lol:

a parte gli scherzi sono talmente piccoli che non si vedono se non lo faccio notare io.

Sisi, tanto poi lo sappiamo tutti quanto materiale detenuto LEGALMENTE ci finisce in quegli hd multimediali.

Comunque, io ho giocato d'anticipo, l'ho comprato 4 anni fa hahahah

l'importante degli HD multimediali è tenere aggiornati i codec,altrimenti alcuni film non si vedono....come del resto si fa con i player come mediaplayer o similari.....

ma se da internet non si puo' scaricare ( e nessuno di noi lo fa) perche' te lo lasciano fare ? su qualche file ho letto che non e' vietato scaricare per uso personale

Ma soprattutto, visto che già si prendono i soldi da CD DVD HD Chiavette USB e quant'altro e li danno alla Siae, calcolando che mica tutti poi li usano per metterci musica o altra roba craccata, a maggior ragione perchè non dovrei scaricare musica gratuitamente. Tutto perchè è una battaglia persa in partenza credo.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si donato... ma parli di tv abbastanza recenti.
La mia Philips di un paio d'anni ad esempio ha la presa usb ma legge solo foto e mp3.

Quando l'ho comprato io (credo fosse il 2006) non credo esisteva in commercio (parlo a prezzi da comuni mortali eh) un tv con presa usb che potesse leggere filmati &co. Insomma, se un lcd 42 lo trovavi a 800 euro, non credo proprio che ne trovavi un'altro uguale ma con un hd da 500 giga a 160 euro in più (quanto ho pagato il mio box multimediale nel 2006)

Si donato... ma parli di tv abbastanza recenti.
La mia Philips di un paio d'anni ad esempio ha la presa usb ma legge solo foto e mp3.

Quando l'ho comprato io (credo fosse il 2006) non credo esisteva in commercio (parlo a prezzi da comuni mortali eh) un tv con presa usb che potesse leggere filmati &co. Insomma, se un lcd 42 lo trovavi a 800 euro, non credo proprio che ne trovavi un'altro uguale ma con un hd da 500 giga a 160 euro in più (quanto ho pagato il mio box multimediale nel 2006)
la mia (la trovi nel mio thread) invece legge tramite usb anche i dvx in hd.
quindi anche una chiavetta può essere inclusa negli hard disk multimediali?

io dapevo che gli hard disk erano come una specie di cd incorporato nel pc,ma sicuramente mi sbaglio.giusto?

Non è una specie di cd, ma una periferica con dei dischi ferromagnetici fissi.

Un Hd multimediale è inconfrontabile con una semplice penna usb.

1)La penna usb è una semplice memoria di massa, l'Hd Multimediale è una memoria di massa, ha un suo telecomando, ha una presa scart, hdmi, per la televisione è come un lettore dvd
2)la capacità delle penne usb arriva a qualche decina di GB (anche 128 con prezzi di qualche centinaio di euro) gli hd multimediali da qualche centinaia di gb a qualche TB.

quindi allora neanche un hard disk esterno è un hd multimediale giusto?

avevo un'altra domanda.. è meglio un hd esterno o uno da mettere proprio dentro il pc?

No un hd esterno è semplicemente una memoria di massa esterna al pc.

Meglio l'interno o l'esterno??? Dipende da cosa ci devi fare semplicemente.