Informatica e elettronica varia

spybot l'ho appena disinstallato sperando che fosse lui a creare problemi , ma se si impallasse il router non dovrebbe darmi problemi anche col portatile e col tablet ?

dipende....a volte si impalla lo stadio switch e una porta si isola,quindi avverti il problema solo al pc collegato a quella porta...

prima fai girare il malwarebytes e rimuovi tutto quello che trova,poi scarica e lancia il combofix,non toccare niente mentre lavora e rispondi NO alla domanda di creare una consolle di ripristino,e vedrai che risolvi.ciao.
ho provato come hai detto ma con combofix devo per forza comprarlo per cancellare i virus cha mi ha trovato. con malwarebytes non ho risolto niente invece. forse devo provare con quello che ha detto esprit.

preso mia moglie 2 settimane fa , riconoscimento vocale , la macchina foto ha il flasc , praticamente e' full ; il micro e' un lampo (adesso non e' che sia ancora molto caricato ha installato solo qualcosina ) comunque lei e' molto contenta..

Alla fine ho preso un Galaxy Ace 2, costa poco più dell'Ace plus ma ha un dual core.

Non avevo mai avuto in mano uno di questi cosi per un po'. Pensavo che comunque un pc era tutt'altro mondo, invece tante cose sono meglio sviluppate su android, più facili e veloci da usare!

L'altra sera ho visto quasi tutta la serie "Le strade di Max" in streaming... che figata!

ho provato come hai detto ma con combofix devo per forza comprarlo per cancellare i virus cha mi ha trovato. con malwarebytes non ho risolto niente invece. forse devo provare con quello che ha detto esprit.

combofix è gratuito,a meno che non si cambiato qualcosa negli ultimi giorni...
scarica il dowloader da qui :
http://combofix.forumer.it/download

" link1: ComboFix.exe 4.1MB ( From bleepingcomputer.com Rick- Click,Save As, ComboFix is FREE, DO NOT download ComboFix.exe from sites other than BleepingComputer.com )
IMPORTANT : ComboFix is extremely powerful , You should not run ComboFix.exe unless you are asked to by a trained helper ."

e poi leggi bene le istruzioni qui_

http://www.bleepingcomputer.com/combofix/how-to-use-combofix

ciao.....

ragazzi forse ho commesso un imprudenza ,ho disinstallato NET Framework sapete che cavolo era ?

ragazzi forse ho commesso un imprudenza ,ho disinstallato NET Framework sapete che cavolo era ?
Non succede nulla, ma ci son dei programmi che lo richiedono, quindi è possibile che ti toccherà reinstallarlo.

combofix è gratuito,a meno che non si cambiato qualcosa negli ultimi giorni...
scarica il dowloader da qui :
http://combofix.forumer.it/download

" link1: ComboFix.exe 4.1MB ( From bleepingcomputer.com Rick- Click,Save As, ComboFix is FREE, DO NOT download ComboFix.exe from sites other than BleepingComputer.com )
IMPORTANT : ComboFix is extremely powerful , You should not run ComboFix.exe unless you are asked to by a trained helper ."

e poi leggi bene le istruzioni qui_

http://www.bleepingcomputer.com/combofix/how-to-use-combofix

ciao.....

No devi cliccare Home users e poi Free.
forse ho sbagliato io allora.
con il primo programma che mi ha dato arwey mi ha trovato due virus ma non li ho potuti cancellare perchè alla fine mi chiedeva una chiave e per averla dovevo pagarla.

poi la mia girl ha cancellato flash player e si è sistemato,però non posso vedere i video.
come devo fare?
non è che la versione di flash era troppo aggiornata per il pc e quindi non lo supportava? un mio amico ha detto che puo essere.

forse ho sbagliato io allora.
con il primo programma che mi ha dato arwey mi ha trovato due virus ma non li ho potuti cancellare perchè alla fine mi chiedeva una chiave e per averla dovevo pagarla.

poi la mia girl ha cancellato flash player e si è sistemato,però non posso vedere i video.
come devo fare?
non è che la versione di flash era troppo aggiornata per il pc e quindi non lo supportava? un mio amico ha detto che puo essere.
scarica flashplayer dal browser mentre te lo sta chiedendo lui e vedrai che scaricherà la versione giusta.ciao.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
un consiglio,liberati di AVG, da più problemi che vantaggi,installa quello gratuito della Microsoft,è leggero e funziona benissimo...digita :Microsoft security essential in Google e lo trovi subito.

la procedura citata da stef va bene solo se il virus non cambia nome ogni volta,in quel caso non lo rimuovi così semplicemente,e importante è avere la rete staccata quando tenti di eliminare un'attività nociva,altrimenti il più delle volte non fai a tempo a cancellare il file che se ne è già scaricato un altro con nome e dimensioni diverse,ma che in realtà è lo stesso....

ho sostituito avg con security essential ,ma ,nessuna protezione dati utente , niente deframmentatore supplementare , sopratutto nessun tasto on off per disattivarlo momentaneamente , e tante altre cose
mah magari mi ero troppo abituato ,ma questo mi sembra un po sciacquato...

ho sostituito avg con security essential ,ma ,nessuna protezione dati utente , niente deframmentatore supplementare , sopratutto nessun tasto on off per disattivarlo momentaneamente , e tante altre cose
mah magari mi ero troppo abituato ,ma questo mi sembra un po sciacquato...
è un antivirus leggero e discreto senza troppi fronzoli o settaggi che spesso impediscono accessi a siti protetti o altro...
se non ti soddisfa istalla il nuovo avast che è completissimo...pure troppo....ma non più avg....è già tanto se sei riuscito a disinstallarlo senza problemi...spesso rompe parecchi le palle e bisogna usare un tool di rimozione....

ma si , per ora tengo questo ,non ho fretta ,esiste il modo per disattivarlo momentaneamente ?

Io uso Avast praticamente da sempre, mai dato alcun problema.

nada ,provato avast ,avira ,...... ho rimontato avg , non mi trovo con gli altri , vedo pero' che security essential lo installi infrettissima ,ne deduco che e' veramente una piuma ,idea ! lo installo su quel lumachino del portatile.

Io uso Avast praticamente da sempre, mai dato alcun problema.

anch'io l'ho sempre usato per i clienti privati e va molto bene, ultimamente però si è molto appesantito e su macchine un po' datate si porta via parecchie risorse che farebbero comodo al sistema....mentre su macchine professionali installate in reti più o meno complesse anche avast si è rivelato molto poco gestibile creando un sacco di problemi x le sovraprotezioni inutili, che include di default,quando c'è già di mezzo un firewall, e mi ha dato parecchi problemi con i sistemi gestionali o di traffico su https....personalmente sia su server che su macchine ad uso professionale vado ancora sul sicuro con Symantec....anche perché c'è un assistenza veramente valida, e alla fine al professionista è l'unica cosa che interessa.

avg me li mette in quarantena ,poi dopo un certo periodo li elimina ( cosi' mi scrive , bo )