ok,ma il notebook che marca e modello è?
e W7 è a 32 o 64 bit?
comunque mi sa che non è un 200ghz,ma un 2,00Ghz...o no?
si si certo e' un 2.00 ghz ,Marca e un HP , 32 bit ,1.00 giga di ram ..boh non c'e' scritto altro ,
ok,ma il notebook che marca e modello è?
e W7 è a 32 o 64 bit?
comunque mi sa che non è un 200ghz,ma un 2,00Ghz...o no?
non mi basta,giralo e leggi sulla targa mi serve la sigla esatta del NB,altrimenti non se ne fa nulla....si si certo e' un 2.00 ghz ,Marca e un HP , 32 bit ,1.00 giga di ram ..boh non c'e' scritto altro ,
ok,allora,qui trovi il driver della scheda graficama che ne so sara' esquimese... allora :compaq 6730s ,poi c'e' una sigla se ti interessa te la digito e' lunga come tutto il forum
l'aggiornamento del bios è fondamentale x la compatibilità con w7....non è difficile,l'importante è che non manchi corrente durante quel minuto .grazie mille arwey ,domenica mi cimento , bios ? volevi dire brioches , no grazie la domenica mattina solo caffelatte con biscotti ,poi procedo con i driver che mi hai fornito..
ah ok ,dove devo andare ? sempre dal pannello di controllo ?
cavolo un virus che riattira sempre se stesso ,questa non la sapevo ! ma chissà come mai c'e' ne sono cosi' tnti di sti virus
sul fisso hai un'attività che ti impalla il router,capita non raramente....fai qualche scansione con qualche software tipo adaware,spybot o simili....sapete cosa ho scoperto ?,oggi vado per lavorare zac ,nessuna connessione di nuovo ( stavolta mi dava collegamento tra router e fornitore servizi interrotto , ma router e pc sempre 5 barrette piene e connessi ) , allora ho preso il tablet ,e questo andava ! o tolto la spina al pc ( quello fisso ) simulando un blackout , riavvia ,e va !! rifunziona anche su internet ?? mah