Informatica e elettronica varia

ok,ma il notebook che marca e modello è?
e W7 è a 32 o 64 bit?
comunque mi sa che non è un 200ghz,ma un 2,00Ghz...o no?

si si certo e' un 2.00 ghz ,Marca e un HP , 32 bit ,1.00 giga di ram ..boh non c'e' scritto altro ,

si si certo e' un 2.00 ghz ,Marca e un HP , 32 bit ,1.00 giga di ram ..boh non c'e' scritto altro ,
non mi basta,giralo e leggi sulla targa mi serve la sigla esatta del NB,altrimenti non se ne fa nulla....
comunque sulla cornice dello schermo mi sembra strano che non ci sia una sigla....

ma che ne so sara' esquimese... allora :compaq 6730s ,poi c'e' una sigla se ti interessa te la digito e' lunga come tutto il forum

ma che ne so sara' esquimese... allora :compaq 6730s ,poi c'e' una sigla se ti interessa te la digito e' lunga come tutto il forum
ok,allora,qui trovi il driver della scheda grafica
http://h20000.www2.hp.com/bizsuppor...swLang=24&mode=2&taskId=135&swItem=ob-97972-1

e qui invece trovi tutti i drivers che ti servono per una buona installazione

http://h20000.www2.hp.com/bizsuppor...7778&swLang=24&taskId=135&swEnvOID=4053#11360

come prima cosa però io verificherei se il bios è aggiornato,diversamente lo aggiornerei subito prima di procedere con i drivers....

grazie mille arwey ,domenica mi cimento , bios ? volevi dire brioches , no grazie la domenica mattina solo caffelatte con biscotti ,poi procedo con i driver che mi hai fornito..

grazie mille arwey ,domenica mi cimento , bios ? volevi dire brioches , no grazie la domenica mattina solo caffelatte con biscotti ,poi procedo con i driver che mi hai fornito..
l'aggiornamento del bios è fondamentale x la compatibilità con w7....non è difficile,l'importante è che non manchi corrente durante quel minuto .

ah ok ,dove devo andare ? sempre dal pannello di controllo ?

ah ok ,dove devo andare ? sempre dal pannello di controllo ?

è no...è un pochino più complesso...bigogna scaricare l'eseguibile e poi il file rom aggiornato,dopo si fa la procedura...ma intanto verifica la versione del tuo con quella sul sito HP,magari sei già aggiornato all'ultima versione...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Aiuuuuto ,sti pc c'e' l'anno tutti con me!! , adesso questo in ufficio ( quello che uso sempre non il portatile ) ,mi scrive : AVG antivirus a protetto il pc da questa minaccia :jdfnfdirnkr per dire riavviare ...riavvio e di nuovo, AVG a protetto........riavviare ,e di nuovo.......che palle

vai su accessori - prompt dei comandi- cmd.exe

si apre una finestra nera scrivi: regedit

in alto 2a voce modifica- trova , scrivi: jdfnfdirnkr

cerca in : seleziona tutte le 3 voci e anche stringa intera.

cerca, quando trovi dx del mouse sulla striscia ed elimini tutto.

poi premi f3 e vedi se in giro nel pc ne trova altri di questi virus, f3 finchè non ne trova più (potresti eliminarne anche 2-3 come solo 1)

Grazie steo ,in preda al panico ho disinstallato e reinstallato l'antivirus , adesso o risolto ,ma se mi risuccede faccio come mi hai spiegato tu

un consiglio,liberati di AVG, da più problemi che vantaggi,installa quello gratuito della Microsoft,è leggero e funziona benissimo...digita :Microsoft security essential in Google e lo trovi subito.

la procedura citata da stef va bene solo se il virus non cambia nome ogni volta,in quel caso non lo rimuovi così semplicemente,e importante è avere la rete staccata quando tenti di eliminare un'attività nociva,altrimenti il più delle volte non fai a tempo a cancellare il file che se ne è già scaricato un altro con nome e dimensioni diverse,ma che in realtà è lo stesso....

cavolo un virus che riattira sempre se stesso ,questa non la sapevo ! ma chissà come mai c'e' ne sono cosi' tnti di sti virus

sapete cosa ho scoperto ?,oggi vado per lavorare zac ,nessuna connessione di nuovo ( stavolta mi dava collegamento tra router e fornitore servizi interrotto , ma router e pc sempre 5 barrette piene e connessi ) , allora ho preso il tablet ,e questo andava ! o tolto la spina al pc ( quello fisso ) simulando un blackout , riavvia ,e va !! rifunziona anche su internet ?? mah

sapete cosa ho scoperto ?,oggi vado per lavorare zac ,nessuna connessione di nuovo ( stavolta mi dava collegamento tra router e fornitore servizi interrotto , ma router e pc sempre 5 barrette piene e connessi ) , allora ho preso il tablet ,e questo andava ! o tolto la spina al pc ( quello fisso ) simulando un blackout , riavvia ,e va !! rifunziona anche su internet ?? mah
sul fisso hai un'attività che ti impalla il router,capita non raramente....fai qualche scansione con qualche software tipo adaware,spybot o simili....

spybot l'ho appena disinstallato sperando che fosse lui a creare problemi , ma se si impallasse il router non dovrebbe darmi problemi anche col portatile e col tablet ?