Informatica e elettronica varia

@ gli admin,ribadisco un OT che ho fatto in altro tread,non riesco ad andare a capo premendo "invio" con IE 10,sapete x caso da cosa dipende?grazie....ovviamente mi riferisco a questo forum....

Ultima modifica:
strano
a me
va
a capo , ultimamente uso crome , ma con ie ( forse pero' il mio e' il 9 ) mi funziona lostesso boo

@ gli admin,ribadisco un OT che ho fatto in altro tread,non riesco ad andare a capo premendo "invio" con IE 10,sapete x caso da cosa dipende?grazie....ovviamente mi riferisco a questo forum....
Idem anche per me, da ieri ho aggiornato a IE10, sarà lui il colpevole?

In rete ho trovato la soluzione temporanea.
Premi F12 , modalità browser IE10, cambia con IE9.

In rete ho trovato la soluzione temporanea.
Premi F12 , modalità browser IE10, cambia con IE9.
e bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho usato invece,dallo stesso menù a tendina,la voce "visualizzazione compatibilità IE10" e funziona .......
g
r
a
z
i
e..........

ho un portatile hp che uso poco,da un periodo mi fa un difetto .. in pratica va via lo schermo ,poi torna e mi scrive : i draiver video
hanno smesso di rispondere , ma sono stati ripristinati correttamente..poi funziona normalmente per un 10 minuti , e di nuovo ..premetto che lo schermo non lo tocco (avevo pensato a qualche collegamento interrotto ) secondo voi cosa potrebbe essere ? dite che e meglio portarlo in assistenza ?

ho un portatile hp che uso poco,da un periodo mi fa un difetto .. in pratica va via lo schermo ,poi torna e mi scrive : i draiver video
hanno smesso di rispondere , ma sono stati ripristinati correttamente..poi funziona normalmente per un 10 minuti , e di nuovo ..premetto che lo schermo non lo tocco (avevo pensato a qualche collegamento interrotto ) secondo voi cosa potrebbe essere ? dite che e meglio portarlo in assistenza ?
hai forse messo Windows 7 su un NB datato?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io quando cercavo i driver, per non sbagliare (correggetemi se sbaglio), aprivo il pannello di controllo, sistema, gestione dispositivi, ed esempio per la scheda video andavo in proprietà, dettagli e da menù tendina scelgo ID Ardware e copio la prima riga, poi con Google cerco i driver. Avevo fatto così passando da XP a Seven per una periferica che non riuscivo in nessun modo ad installargli i driver.

pannello di controllo , sistemi , scheda video , driver scheda video ,aggiorna i driver da internet , puo funzionare ?

A me non trovava mai nulla, con quello detto invece ho risolto. Bisogna cercare un po' quello si ed esser certi che si scarichi quello giusto, ma il metodo mi sembra infallibile:ka:

ok allora lascio perdere e provo col tuo metodo..

pannello di controllo , sistemi , scheda video , driver scheda video ,aggiorna i driver da internet , puo funzionare ?
no,quello è molto generico....
senti ma scrivimi il modello esatto del tuo nb e la marca della scheda grafica....e il sistema operativo....

genuine Intel r cpu 575@200ghz , scheda video : mobile intel (R) famiglia express chipset 45 microsoft WDDM11

genuine Intel r cpu 575@200ghz , scheda video : mobile intel (R) famiglia express chipset 45 microsoft WDDM11

ok,ma il notebook che marca e modello è?
e W7 è a 32 o 64 bit?
comunque mi sa che non è un 200ghz,ma un 2,00Ghz...o no?