Pardon ,mi da errore DNS , tolgo antivirus ,cambio impostazioni niente , poi per incanto il giorno dopo tutto va ( ricordo che il tablet invece funziona sempre ) non so se e' una mia fissa ma sempre quando pioveerrore dnr o DNS?
devi vedere se i dns che usa il router sono giusti x il provider che stai usando,ultimamente i provider tendono sempre più a farti navigare solo tramite propri dns,quindi o imposti quelli giusti sul router e lasci in automatico nei client oppure se hai dei pc con in ip fisso, imposti su quei pc come dns l'idirizzo del router,che è lo stesso del gateway.altra soluzione quella di lasciarli in auto sul router e controllare che il provider li rilasci.
comunque se hai un errore dns devi seguire le istruzioni sopra,a maggior ragione se hai cambiato router.se usi il dhcp attivo su tutti i pc ti basta controllare che sul router ci siano i dns giusti.
Per i virus che cambiano i DNS, poco sopra ho appunto messo il link per fare il test
A me una cosa che mi infastidisce a random, ma quasi tutti i giorni, è che devo riavviare tutte le mattine il router, ha tutti i led regolarmente accesi ma non scambia dati, poi per tutto il giorno è difficilissimo che capiti. Ho fatto tutte le prove, staccare i filtri, cordless ma nulla.
Assolutamente no per i P2P, per il router anche suppongo, al massimo sarà un pò vecchiotto, è dal 2003 che è sempre li acceso. Netgear DG834G.spesso capita con router di bassa qualità quando si usano P2P....è il tuo caso?
mi si aprono le schede appeno accedo ad internet,come clicco ignora mi escono una fila di schede,sempre così.in che senso impossibile? ti si apre un numero infinito di schede?
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110131093021AAGWJIp
di preciso che codice errore ti da?
Te hai il pc infettato, prova con http://www.safer-networking.org/se ti trova qualcosa, in modalità provvisoria e con ripristino automatico disattivato.mi si aprono le schede appeno accedo ad internet,come clicco ignora mi escono una fila di schede,sempre così.
non mi carica video e immagini.
tutto è successo da quando la mia girl ha messo una chiavetta con delle foto.
prima fai girare il malwarebytes e rimuovi tutto quello che trova,poi scarica e lancia il combofix,non toccare niente mentre lavora e rispondi NO alla domanda di creare una consolle di ripristino,e vedrai che risolvi.ciao.mi si aprono le schede appeno accedo ad internet,come clicco ignora mi escono una fila di schede,sempre così.
non mi carica video e immagini.
tutto è successo da quando la mia girl ha messo una chiavetta con delle foto.