installato anche io firefox 17 da oggi...una scheggia 10 e lode, non looppa mai, lo uso con windows 7 home premium 64 bit..quello vecchio spesso capitava che si impuntasse, ho notato solo che a volte i video di youtube non li vedo o li vedo con un quadro nero in alto a sx..aggiornato flashplayer, ma una volta riavviato, a volte, dopo il primo video, rimane questo problema...che potrebbe essere?
Fai a meno del musone allora, secondo me come già detto chrome si fa usare benissimo.mmm ho scoperto che crome ha un sacco di estensioni utilissime , stanno nel browser stesso non appesantiscono il pc
cliccando in alto a dx attivi cio che vuoi , non so , credo che userò crome
Io volevo prendere un galaxy ace plus quando calava un po' di prezzo... ma mi sa che è meglio se mi oriento su altro...
sarà che ho avuto sempre cuxxo con la roba della samsung ? ho un televisore ancora a retroproiezione 46" da più di 10 anni e non ho mai avuto niente , dvd , vcr , lcd 32" ,3 apparecchi digitale terrestre , videocamera vecchia ancora con la mini dv ,cellulare da 15 euro caduto da 12 metri ed ancora vivo1- ho sempre detto che la roba samsung è di scarsa qualità e punta più al design che alla durata (e anche suo tempo quando mi avevi detto che avevi comprato quella marca)
2- la batteria se sempre dentro al notebook e usato sempre ad alimentazione è normale si sia rovinata in così poco tempo
3- samsung fa pena sopratutto sull'assitenza e sulle garanzie
Lo dico in base ai computer che ricevo in laboratorio e non perchè ho pregiudizi
Che strano, in particolar modo credo quando il tempo e brutto , col pc fisso non riesco a collegarmi , mi dice errore dnr , anche se il wifi prende a manetta adesso son col Tablet lui ce la fa boooo