Informatica e elettronica varia

ok provo..

installato anche io firefox 17 da oggi...una scheggia;) 10 e lode, non looppa mai, lo uso con windows 7 home premium 64 bit..quello vecchio spesso capitava che si impuntasse, ho notato solo che a volte i video di youtube non li vedo o li vedo con un quadro nero in alto a sx..aggiornato flashplayer, ma una volta riavviato, a volte, dopo il primo video, rimane questo problema...che potrebbe essere?

installato anche io firefox 17 da oggi...una scheggia;) 10 e lode, non looppa mai, lo uso con windows 7 home premium 64 bit..quello vecchio spesso capitava che si impuntasse, ho notato solo che a volte i video di youtube non li vedo o li vedo con un quadro nero in alto a sx..aggiornato flashplayer, ma una volta riavviato, a volte, dopo il primo video, rimane questo problema...che potrebbe essere?

mozzilla vuole i suoi plug in , se ci fai caso quando non vedi qualcosa in alto a dx ti esce un quadratino piccolo con scritto : non e possibile vedere il filmato a causa della mancanza di ( una frase pena di x y z ) allora tu cliccagli sopra , ti comincia un download che dura 5 minuti , poi funziona tutto

Firefox e youtube vanno (a fortuna, dipende dal sistema installato, ecc...) in conflitto e quindi potrebbe anche non funzionare, puoi fare delle modifiche software, ma la più veloce è tenersi chrome per visionare youtube.

mmm ho scoperto che crome ha un sacco di estensioni utilissime , stanno nel browser stesso non appesantiscono il pc
cliccando in alto a dx attivi cio che vuoi , non so , credo che userò crome

mmm ho scoperto che crome ha un sacco di estensioni utilissime , stanno nel browser stesso non appesantiscono il pc
cliccando in alto a dx attivi cio che vuoi , non so , credo che userò crome
Fai a meno del musone allora, secondo me come già detto chrome si fa usare benissimo.

io i problemi riscontrati con youtube da parte dei clienti li ho risolti tutti installando l'ultimo flash player,indipendentemente dal browser,a meno che non si trattasse di connessione lenta...

ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio..

samsung rc 530, portatile con meno un anno di vita...possibile che la batteria sia già morta? sempre tenuto attaccato alla presa, l'avrò scaricata al massimo 20 volte e mai sotto il 20%....:icon29::emot-v::(

in pratica batteria carica, tutto ok da windows, da software stupidi di diagonosi la batteria è ok, ma... appena stacco la presa di corrente, istantaneamente la ventola rallenta e appena si spegne (manco 2 secondi)..tutto il pc si spegne e fine...calibratura della batteria via bios non funziona, appena stacco la presa 2 secondi si spegne tutto..

già provato a toglierla e altri artefatti ma niente:/

qualcuno ha qualche idea in merito?

grazie anticipate!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
1- ho sempre detto che la roba samsung è di scarsa qualità e punta più al design che alla durata (e anche suo tempo quando mi avevi detto che avevi comprato quella marca)
2- la batteria se sempre dentro al notebook e usato sempre ad alimentazione è normale si sia rovinata in così poco tempo
3- samsung fa pena sopratutto sull'assitenza e sulle garanzie
Lo dico in base ai computer che ricevo in laboratorio e non perchè ho pregiudizi

e se compri un altro samsung veniamo e te lo spacchiamo con una mazza ..

si va oramai non si sa più che comprare...

apple e sony in assoluto no, per questioni di principio ( e voglio windows)

che rimane? asus? però son prezzati davvero niente male...acer seppur scaccioni in giro ho visto dei bei modellini...

il mio samsung mi sembrava il migliore...poca spesa tanta resa...ottimo hardware, schermo mediocre per il resto plasticotto...però tanto hardware a prezzo basso (rispetto ad altre marche)

Io volevo prendere un galaxy ace plus quando calava un po' di prezzo... ma mi sa che è meglio se mi oriento su altro...

Io volevo prendere un galaxy ace plus quando calava un po' di prezzo... ma mi sa che è meglio se mi oriento su altro...

preso mia moglie 2 settimane fa , riconoscimento vocale , la macchina foto ha il flasc , praticamente e' full ; il micro e' un lampo (adesso non e' che sia ancora molto caricato ha installato solo qualcosina ) comunque lei e' molto contenta..

Che strano, in particolar modo credo quando il tempo e brutto , col pc fisso non riesco a collegarmi , mi dice errore dnr , anche se il wifi prende a manetta adesso son col Tablet lui ce la fa boooo

1- ho sempre detto che la roba samsung è di scarsa qualità e punta più al design che alla durata (e anche suo tempo quando mi avevi detto che avevi comprato quella marca)
2- la batteria se sempre dentro al notebook e usato sempre ad alimentazione è normale si sia rovinata in così poco tempo
3- samsung fa pena sopratutto sull'assitenza e sulle garanzie
Lo dico in base ai computer che ricevo in laboratorio e non perchè ho pregiudizi
sarà che ho avuto sempre cuxxo con la roba della samsung ? ho un televisore ancora a retroproiezione 46" da più di 10 anni e non ho mai avuto niente , dvd , vcr , lcd 32" ,3 apparecchi digitale terrestre , videocamera vecchia ancora con la mini dv ,cellulare da 15 euro caduto da 12 metri ed ancora vivo :)