Informatica e elettronica varia

grazie ragazzi....ma che roba questo e proprio un mistero !!

Ciao Teo buonadomenica, nemmeno io vedo il tuo avantar (uso Chrome). Prova a cambiarlo...

Ciao Teo buonadomenica, nemmeno io vedo il tuo avantar (uso Chrome). Prova a cambiarlo...

Ciao 1998 buona domenica anche a te ed un caloroso abbraccio ( mi che cavolo mi state contagiando anche a me con ste gentilezze ) credo sia un problema di crome..pero' il mio avatar non vorrei cambiarlo..

Ciao Teo, potresti provare a modificare l'immagine con altro programma (immagino tu ne abbia usato uno per ridimensionare l'immagine originale). Ecco usane un altro.

Ragazzi...ma perche mai usate chrome? È la sintesi di un browser! Non ha nulla..e non va neanche bene. consiglio sempre mozzilla firefox,un altro pianeta..

A me sto problema di non vedere l avatar non me lo da neanche il programmino per android...chrome invece....

Io li uso tutti:lol: anche opera. FF ultimamente ha perso un pò di colpi ma resta sempre buono. E' che (non so se sia vero poi) IE e FF sono più insicuri, almeno pe ri bollettini di sicurezza son sempre sotto.

Io li uso tutti:lol: anche opera. FF ultimamente ha perso un pò di colpi ma resta sempre buono. E' che (non so se sia vero poi) IE e FF sono più insicuri, almeno pe ri bollettini di sicurezza son sempre sotto.

Io uso solo Firefox e Chrome.
In questo momento sto usando Chrome, I.E. l'ho abbandonato da diversi anni :)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Tony che ti devo dire... Su poche cose mi ci fisso sin dal primo utilizzo. Chrome l'ho installato la prima volta anni fa e da li non ne ho più potuto fare a meno. E' veloce, immediato e non rompe le palle. Non sento necessità di cercare altro da quando lo uso.

se il chrome andasse bene non sarebbe l unico browser a nascondere l avatar di teo... maddai.. è la cosa piu brutta che goggle abbia ideato.(il resto è il top). si commenta da se. cmq firefox 17 è veloce eh...

l'ho appena installato , non ho al momento pop up , e incredibilmente veloce ( più di crome credo ) devo ammettere che questa edizione ( me ne dava diverse di opzioni mozilla , io ho cliccato : firefox 17 ita free . ) funziona splendidamente

ps : mi accorgo ora che posso anche modificare in fretta il messaggio , con crome oppure IE
dovevo ricaricare la pagina..

Ultima modifica:
vai di firefox... ultimamente lo stanno aggiornando tipo ogni settimana! correggono tutto in fretta. per aggiornarlo basta solo cliccare in alto sul punto interrogativo e basta: se esiste un aggiornamento scarica e installa SOLO. altra cosa interessante: quando fa un aggiornamento si riavvia .e.. ti fa vedere i COMPONENTI AGGIUNTIVI che sta disabilitando (spesso installiamo immondizia senza accorgercene) e se ne vogliamo abilitare uno, ...magari che abbiamo installato con nostra intenzione ..(tipo plugin antivirus..) basta cliccarci sopra..si illumina e continuerá a utilizzarlo.... Togliendo appunto tutto il resto e AUTOPULENDOSI..
ioormai lo uso sempre. avevo tejtato opera..ma non mi convince... fa cose strane come al chrome..non carica immeggini..boo...lo aggiornano(opera) ma sempre gli stessi errori ci trovo..mah... Iexplorer è la solita minestra senza novità o evoluzioni...

poi nelle opzioni di mozzila si trova tutto facilmente. . invece la versione di mozilla per telefoni android...fa pena..tutto il contrario...assurdo. per android il massimo è Dolphin: incredibilmente veloce,apre tutto compreso youtube,apre giochi online, e soprattutto apre le pagine come sul pc... senza semplificarle e le apre a razzo.

Ultima modifica:
ci ho ripensato ,mozilla mi chiede continuamente se voglio contribuire a migliorare loro prestazioni , in oltre sono ancora aflitto da tantissimi pop up

basta che clicchi su non mostrare piu.. poi i popup te lo dovrebbe bloccare tutti e in alto mostrarti una riga in cui ti avvisa solo che ha blocxato l'apertura. poi se ti eri abituato ad altro meglio rimanere,ma mozilla non apre finestre solo e non chiede sempre la stessa cosa

ci ho ripensato ,mozilla mi chiede continuamente se voglio contribuire a migliorare loro prestazioni , in oltre sono ancora aflitto da tantissimi pop up
Basta che installi adblock plus (obbligatorio direi) e poi non ti rompe più nessuno, anche i banner puoi bloccare.