Informatica e elettronica varia

io ho un dell,pensavo facesse schifo..o mi mi sbaglio.

a proposito ho acquistato un samsung galaxy pocket (smartphone) con androi 2.3.6 e volevo chiedervi se mi consigliate o no di fare i vari aggiornamenti disponibili e anche quelli software,perchè il cell me ne segna una decina da fare.
detestando samsung e ascoltando in giro solo le lamentele della gente, parecchi dicono che appesantiscono il sistema operativo.
e comunque un sistema operativo dove devo andare a mano a svuotare la ram per recuperare velocità non è che mi piaccia molto.

ragazzi ,mi date un consiglio su come filtrare i popop ? , mentre navigo mi si aprono riquadri praticamente ogni minuto..
premetto che se posso amo navigare con explorer , a volte ma raramente uso crome..

Ultima modifica:
:lol: i popop non so, ma i popup su IE vai su strumenti, blocco popup e vedi se è disattivato attivalo, io sinceramente non l'ho mai toccato e penso sia attivo di default, vedi come è messo il tuo.
Io uso IE 9.

Generalmente uso Firefox e con Adblock, uno dei vari add-on per questo browser, mi trovo bene. Chrome è utile quando si vuole utilizzare qualche pc lento per vari motivi (quali Ram saturata)

Dopo aver comperato x ben 2 volte un alimentatore x auto ( non originale) per l' iPhone....a pochi euro, con il risultato che non funzionavano, mi sono deciso ad acquistare quello disponibile su Apple Store. Tutto compreso: 41 euro. 2 prese USB e finalmente funzionante :)

questa e bella , se navigo sul forum con crome , non vedo il mio avatar.. con Explorer si.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
anche io , quindi e' un problema di crome.. bo magari provo a ricaricare la foto...

Confermo, ho provato ad aprire la pagina con chrome e non si vede il camion, boh che sia l'estensione?