fanno "zzz" quando si spellano i 2 fili e si mettono in corto e l'alimentatore va in protezione. controlla se ci sono "ernie" nel fili accanto lo spinotto o immediatamente all'uscita dell'aimentatore.ciao
ciao,esternamente è tutto ok.
fanno "zzz" quando si spellano i 2 fili e si mettono in corto e l'alimentatore va in protezione. controlla se ci sono "ernie" nel fili accanto lo spinotto o immediatamente all'uscita dell'aimentatore.ciao
leggendo in rete invece il hdd pieno rallenta eccome,anche perchè quando serve memoria temporanea se il hdd è pieno non c'è la fà.La deframmentazione la puoi fare già col programma di default di windows, che io sappia anche se un HDD è pieno non rallenta il pc, non so potresti controllare da gestione attività (se hai seven) che non ci siano strani processi attivi.
leggendo in rete invece il hdd pieno rallenta eccome,anche perchè quando serve memoria temporanea se il hdd è pieno non c'è la fà.
io ho xp non 7.
quale sarebbe quello di default di windows?
se è un fisso compra un alimentatore nuovo che costa 20 € e cambialo....
x le risorse,guarda chi le occupa in percentuale maggiore.
@ tony,se fosse in corto scatterebbe il magnetico di casa,inoltre quella prova che dici tu non è attuabile sugli alimentatori switching ma solo sui trasformatori di isolamento.
switching sono quelli elettronici ( senza trasformatore ) ?
Domanda curiosa dato che ve ne intendete, alcuni caricabatteria sono pesanti, esempio dei nokia vecchi, il normale carica lenta è pesante, quello veloce è leggerissimo oltrechè più piccolo, cosa cambia tra i due?
Forse è la questione trasformatore di cui dite?
Capito, sono solo due tecnologie diverse ma uno non è migliore dell'altro mi sa? A parte dimensioni e velocità di carica forse per le batterie è meglio quello più lento?
Ok chiaro Quelli dei notebook sono a trasformatore dal peso o sbaglio?
se è un fisso compra un alimentatore nuovo che costa 20 € e cambialo....ma forse il problema dell'alimentatore era sul portatile e ora invece il disco pieno è sul fisso....comunque tutti gli alimentatori o caricabatterie hanno grossi condensatori all'interno,servono x stabilizzare la tensione raddrizzata.
x le risorse,guarda chi le occupa in percentuale maggiore.
@ tony,se fosse in corto scatterebbe il magnetico di casa,inoltre quella prova che dici tu non è attuabile sugli alimentatori switching ma solo sui trasformatori di isolamento.
hai un fisso?
allora l'alimentatore è completamente diverso e si può anche aprire con el sue viti.
Quei processi potrebbero essere normali, non devi guardare quanta memoria usano ma la % di CPU
al massimo scarica hijackthis fallo girare e posta qui il risultato del programma, così ti posso dire che ci sono virus malware o processi inutili che pesano
per quanto riguarda la cpu c'è : "ciclo idle del sistema" che sta a 99.
arwey ho visto con task e ci sono alcuni processi che stanno a 130.600 kb che dovrei fare? ripeto che non sono tanto pratico..
tony-arwey ho un fisso non un portatile.
tony mi sa che allora o provo ad aprirlo o lo prendo e lo butto,tanto la mia girl ha comprato uno nuovo,però potrebbe servire uno di scorta.