Informatica e elettronica varia

ragazzi ho provato a mettere la password al router ma quando vado al sito 192.168.1.1 metto admin e admin come password e utente,come scritto nel manual kraun mi compare This object on the RomPager server is protected,quindi non riesco a impostare la pass,mi dite come posso fare? non so dove mettere le mani,grazie.

La RAI 1-2-3 anche sulla televisione con antenna la prende su altre frequenze ed eventualmente ripetitori diversi da altre RAI; per il fatto doppia Mediaset è che magari li prendi da 2 diversi ripetitori.

Se non c'è nessuna altra spiegazione ed hai già provato 0000 ed 1234 che sono i classici, prova a vedere se c'è la possibilità di rimettere tutto a default e quindi perdi tutte le configurazioni ed il resto.

ragazzi ho provato a mettere la password al router ma quando vado al sito 192.168.1.1 metto admin e admin come password e utente,come scritto nel manual kraun mi compare This object on the RomPager server is protected,quindi non riesco a impostare la pass,mi dite come posso fare? non so dove mettere le mani,grazie.

suppongo che tu non abbia cambiato quelle di default,prova con admin e epicrouter
oppure trova il tastino di reset e tienilo premuto 10 secondi e lo resetti.

per stef, scarica driver nuovi dal sito
per don prova a utilizzare un altro broswer, scegli tra ie firefox e chrome, se non va resetta tutto (il ruoter)

una volta resettato cosa devo fare? non sono tanto pratico di informatica.

Hai risolto poi Don?

Volevo un consiglio, escludendo office, oltre open office c'è qualcosa di valido e gratuito da poter installare?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Libreoffice, openoffice non è più supportato. A livello di posta, puoi vedere Mozilla Thunderbird, visto che i furbi di Microsoft hanno reso incompatibile Office Outlook 2000 con Windows7 ed a molti non è andato giù il discorso

Ultima modifica:
Ho provato a superare anche i 6 GB di posta con Outlook e non ho avuto problemi, certo che se poi fai la ricerca, impiega una vita a cercare.

il problema del limite del file pst era x i vecchi office,dal 2007 il limite è stato portato a 20 Gb,e col 2010 a 50 Gb.....

Libreoffice, openoffice non è più supportato. A livello di posta, puoi vedere Mozilla Thunderbird, visto che i furbi di Microsoft hanno reso incompatibile Office Outlook 2000 con Windows7 ed a molti non è andato giù il discorso
Grazie, allora openoffice per quello mi dava problemi, quindi conviene passare a libreoffice :scratch:
Per la posta non mi interessa tanto ho più di un account tra yahoo Gmail tutti sincronizzati, era solo per alcuni file tipo pps ad esempio il classico writer.
Outlook non l'ho mai aperto sul PC:lol:

cosa intendi?io ho diversi clienti con Seven e usano openoffice.org senza problemi.....

Mah ultimamente a me open non si aggiornava più, in effetti mi ha dato l'impressione di essere un pò abbandonato, poi non so se era un problema solo mio:ka:
Poi andava spesso in crash.

dalla versione 3.1.1 è utilizzabile con seven...poi ci sono molti fattori x cui potrebbe crashare....magari nemmeno x colpa sua,a volte sono gli antivirus che rompono o certi plug-in di dubbia provenienza.....