cosa intendi?io ho diversi clienti con Seven e usano openoffice.org senza problemi.....
sì, openoffice però ha terminato la carriera, non ci saranno nuove release.
cosa intendi?io ho diversi clienti con Seven e usano openoffice.org senza problemi.....
ragazzi sapete come si apre un caricabatterie per pc? vorrei smontarlo per vedere una cosa ma non ci sono le viti,il caricabatterie è della hp.
bisogna metterlo in costa appoggiandolo su un piano molto duro facendo appoggiare solo un angolo e colpire con un martello l'angolo opposto,un colpo secco e deciso,si sente un crak e poi basta infilare un cacciavite grosso a taglio nella fessura e farlo ruotare e si aprirà come una scatoletta.
di solito si trancia il cavo proprio appena fuori dall'alimentatore....
occhio che il condensatore interno è da 450 V e molla delle pacche mostruose,e non alimentarlo quando è aperto a meno che tu non sappia bene ciò che stai facendo,li dentro circola una tensione di oltre 300 V DC......
il negozionate non capisce un caz, non ci sono connettori dentro, solo saldature.
più facile sia una qualche componente fuso.non ne ho mai aperti , magari una saldatura interna non fa bene contatto perche' e saltata...( o forse e' impossibile che si dissaldino essendo fatte a macchina).boo
Se te ne intendi e credi di ripararlo smontalo il giorno dopo che lo hai staccato dalla rete:lol:
Dato che i condensatori immagazzinano energia per un certo tempo anche dopo scollegati...
di solito i guasti più frequenti sono:ma anche se non è collegato alla corrente rischio di prendere la scossa?
lo vorrei aprire perchè il tizio del negozio ha detto che forse non funsiona perchè potrebbe essersi staccato un connettore interno e quindi vorrei dare un'occhiata.
e lo attacco alla corrente si sente un zzzzzzzzz ma non funziona.
La deframmentazione la puoi fare già col programma di default di windows, che io sappia anche se un HDD è pieno non rallenta il pc, non so potresti controllare da gestione attività (se hai seven) che non ci siano strani processi attivi.non ho ancora aperto il caricabatterie però avrei un grosso problema con il mio pc.
va lento sia a caricarsi quando lo accendo sia in internet e si blocca spessissimo,l'hard disk non ostante ho eliminato parecchie cose risulta pieno in modo non normale.
leggevo in giro di programmi per la deframmentazione,di cancellare la cronologia in internet ecc per velocizzare il pc,ma non essendo molto pratico chiedo a voi un aiuto per velocizzare sto pc.grazie in anticipo.