è come usare un 190 special pe trainare il carrellino appendice della 500 :d
Bella risposta utile che mi hai dato..molto costruttiva..grazie!
Ho scritto: e & ( simbolo in cui ci sta un carrelino o un'autotreno), carrellino quando mi voglio divertire e rilassare, autotreno quando mi voglio impegnare in altre cose + impegnative ed importanti!
Tipo l'auto mia per intendersi, la uso sia per andare a comperare il giornale qui vicino quando piove, sia con il bagagliaio carico al massimo per andare in montagna quando nevica
Anzi di già che ci sono prenderò senz'altro iMac 27" , fortunatamente ho a disposizione tutta una stanza per me, tanto spazio e un lungo e largo tavolo (fatto su misura da me stesso) su cui lo posso facilmente posizionare dove e come voglio e stare alla distanza giusta
Io volevo solo sapere (da chi ce l'ha) qualche suggerimento.
Era solo per parlare di qualcosa, dato che adesso mi collego poco qui, poi tanto alla fine ascolto e poi faccio sempre come mi pare
Comunque sono stato informato oggi pomeriggio, che è possibile tramite internet, prendere un appuntamento con un tecnico(gratis) all’Apple Store di Firenze dove otterrò tutto quello che voglio sapere e dove mi potrò rivolgere per qualsiasi problema di assistenza nel caso ce ne fosse bisogno oppure tramite telefono a casa x tot mesi dall'acquisto, quindi la mia richiesta finisce qui, grazie lo stesso
Poi le battutine da buon "toscanaccio" le accetto lo stesso, ci mancherebbe...
Ultima modifica: