Informatica e elettronica varia

:lol: :asd:

@Teo, basta che hai disattivato il wifi qualora ci fosse, altrimenti tu stai collegato col cavo, e vicini o occasonali di passaggio navigano wifi fuori casa tua:D

Bastar*i ecco perche mi guardano e sorridono sempre magari usano il mio adsl , adesso indago

ciao ragazzuoli,alla fine ho optato per la chiavetta.... ho preso una D-link del costo di 20 euro.

come si fa a proteggere la linea o connessione,come si chiama lei? ho notato che alcuni si connettono sotto casa mia con la mia connessione.

Ma se hai un contratto fisso lasciali scialare sti poveretti ,diamine un po di cuore ! poi se proprio vedi che c'e' un mercato al limite
spegni un po il router

Ma se hai un contratto fisso lasciali scialare sti poveretti ,diamine un po di cuore ! poi se proprio vedi che c'e' un mercato al limite
spegni un po il router

non è una buona idea,se su quella connessione vengono commessi dei reati vegono a beccare l'intestatario.

e poi la connessione è anche più lenta perchè si deve dividere per altri pc.

arwey come faccio a mettere la chiave? che poi sarebbe una password giusto?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non è una buona idea,se su quella connessione vengono commessi dei reati vegono a beccare l'intestatario.

E va be alle forze dell'ordine gli dici che hai un cuore grande cosi' e facevi navigare tutti :azz:

come dite voi giovani sono nubbio o roba simile:skyluke:

Chi usa Skype?

1 per creare l'account serve dare un nome che sia quello reale oppure come quì andiamo di fantasia:D?
2 che hardware serve (webcam a parte), il portatile ha due ingressi uno per cuffie ed uno per microfono. Le cuffie tipo cellulare che hanno microfono e cuffia assieme immagino non vanno bene. Per parlare si può in vivavoce in caso? Oppure serve necessariamente un connettore per l'usb (cuffia o telefono dedicato)?
3 con cuffietta BT funziona?
4 alternative migliori come tariffe per telefonate ai cellulari ce ne sono?
5 si sente come al telefono oppure è come parlare con gli americani sulla luna?

grazie mille:D

e poi la connessione è anche più lenta perchè si deve dividere per altri pc.

arwey come faccio a mettere la chiave? che poi sarebbe una password giusto?

devi digitare l'indirizzo del router sulla barra degli indirizzi di I.E. poi accedi ad una pagina web e li troverai le impostazioni wireless.....
imposta la pw e poi chiudila.
tocca solo quelle impostazioni e nient'altro se non sei pratico.

Odio parlare al telefono, ci manca pure skipe attaccato al pc:lol:
A parte gli scherzi mai interessato però ho visto quei telefoni usb che non costano molto, non si usano quelli e basta? Che è tutta quella roba...cuffie cuffiette schede audio:lol:
Ah un amico lo usava a casa, come tel fisso dando disdetta telecom, era NGI ma non si sentiva nulla, davvero penoso, ora è ritornato a telecom.

io l'ho adopero per parlare con i miei parenti e amici quando vanno all'estero con microfono e altoparlante del portatile posso dire che non si sente male per il costo zero direi buono

io l'ho adopero per parlare con i miei parenti e amici quando vanno all'estero con microfono e altoparlante del portatile posso dire che non si sente male per il costo zero direi buono

ok grazie, per curiosità sai mica com'è la qualità audio chiamando un cellulare?

grazie

ok grazie per le info, la parte HW devo magari provarla (volevo con un auricolare BT magari) ma mi sembra di capire che dipende molto dalla qualità e forza del segnale. Userei un wi-fi credo.