Forse l'hai tolta senza fare la procedura di chiusura ?
boo .. probabile ...
e se fosse .. cosa si puo fare in questo caso ?
è un po' diverso sul mio pc da come lo descrivi tu..ho messo il volume al massimo per il microfono ma niente,non va,magari sbaglio io ad usarlo.x donato: vai nei volumi di winzozz, in alto a sinistra file- proprietà - registrazione o input e li seleziona il microfono.fai ok e alza al massimo il volume del microfono.(se sempre nella stessa schermata dei volumi,clicchi in file e avanzate,solitamente ti fa aumentare di 20db la preamplificazione del microfono) se hai problemi a trovare dillo.
x marius: scarica programma x recupero ontrack easyrecovery, e tenta il recupero, ma sicuramente la pennina è guasta definitivamente
è un po' diverso sul mio pc da come lo descrivi tu..ho messo il volume al massimo per il microfono ma niente,non va,magari sbaglio io ad usarlo.
io l'ho attaccato,ma se ci parlo dentro nelle casse non si sente niente.
x stef e marius: mai dico mai fatta la rimozione sicura e mai bruciato nulla... quella funzione serve SOLO a obbligare in sistema operativo a completare tutte le modifiche al file system (fat32) perche non è detto che abbia scritto tutto.....
x capirci: mai capitato che copiate un file e poi appena lo cercate non ce il file copiato, oppure c'è ma non si avvia.....
non è detto che winzozz termini davvero di fare un operazione quando la funestra di copiatura ha finito....non è proprio detto.....! winZoZZ ... :afraid:
x donato: ma non puo' essere diverso! in basso a destra, accanto l'orologio, c'è l'altoparlante? si! cliccaci 2 volte! poi ti si apre una finestra con tutti i volumi!
adesso dobbiamo chiarire una cosa: questi promi volumi sono quelli di ASCOLTO ...E SE QUI C'è IL MICROFONO E TU LO ABILITI QUI finisce che hai il TUO PREASCOLTO! E MESSENGER X ESEMPIO NON FUNZIONA INVECE!!!
invece se nella finestra coi volumi, in alto a sinistra, clicchi su (non ricordo ke ce scritto di preciso) file o proprietà..... entri in una schermata che ti fa scegliere se vuoi amministrare i volumi DI ASCOLTO O DI REGISTRAZIONE.
ascolto: aggiungi MICROFONO e ti ascolterai
registrazione: aggiungi microfono e ti funzioneranno tipo msn, skype ec....
kiaro? spero di si.
p.s. lo spinotto lo devi collegare nel ROSA.
in caso fammi uno screenshot (foto del tuo schermo): premi STAMP nella tastiera, poi apri il PAINT (quel orribile prog di xp per disegnare ) e fai incolla... e posti qui la foto se proprio non riesci a trovre quello che ti ho scritto.
ciao
(m'hai fatto stancare kle dita a scrivere... :tippen: )
io di solito x questo tipo di problema uso dei powerline,ultimamente uso quelli della tp-link da 85Mb,vanno bene e costano poco.....ciao tony,mi ero scordato del microfono,dopo ci riprovo con le tue indicazioni.
ora volevo chiedervi una cosa....siccome ho l'adsl nella sala di casa, vorrei collegarlo al mio pc fisso che ho in camera,però se era possibile non utilizzare fili,ma usare un ricevitore o come si chiama lui wifi,wirless non so di preciso,sapete dirmi come?
esatto....è come se avessi un cavo di rete vero e proprio,nella confezione ci sono già i 2 cavi necessari......arwey in pratica devo collegare uno dei due dispositivi alla rete elettrica e collegare con un cavo all'adsl poi l'atro lo collego in camera mia alla presa di corrente e poi lo collego al mio pc con un'altro cavo?