Il regalo trovato stamattina

para anteriore è già richiesto da molte persone. il fanale sx è sano ed è bixeno il prezzo 150 euro, se la tua auto non ha i fanali xeno dovrai farti fare la codifica per farli andare
Se ti serve il paraurti posteriore (non amg) è disponibile. Ha solo qualche segno da posteggio visto che era posteggiata fuori
quanto mi costa fare la codifica?x il faro non è che puoi scendere un pochino?dai,ti prego è da dicembre che ho l'auto ferma xchè non c'è la faccio a pagarmi i pezzi tutti di un colpo,quindi li stò prendendo un po' la volta.
 
la codifica è già difficile trovare qualcuno che te la faccia. a meno che ti fai aiutare da mercedesmods
Per la sam marius non ci sono problemi ma ci vuole codifica ma non erro sei in zona milano quindi mercedesmods ti può aiutare
 
Il prezzo è quello che ti ho detto. Si tratta di un fanale bixenon che nuovo costa 790 euro + iva. Mi sembra regalato a 150 visto che c'è pure la lampada xenon dentro.
 
la codifica è già difficile trovare qualcuno che te la faccia. a meno che ti fai aiutare da mercedesmods
Per la sam marius non ci sono problemi ma ci vuole codifica ma non erro sei in zona milano quindi mercedesmods ti può aiutare

si ... sono a 60 km da milano più o meno ..mandami un pm con il prezzo poi vediamo ...:wink:
 
allora facciamo così,se riesco a prendere il faro su questo link http://cgi.ebay.de/Scheinwerfer-Bi-Xenon-Mercedes-W203-C-Klasse_W0QQitemZ140324410656QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item20abfc9520&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A50
prendo anche il tuo.xò me lo devi conservare fin quando non finisce l'asta.no è che puoi dare un'occhiata e dirmi se spedisce in italia e se è uguale al tuo?grazie.

Il faro dell'asta è ottimo cerca di aggiudicartelo.
Consiglio
Non fare offerte all'inizio dell'asta aspetta quando mancano 20 sec e offri il massimo che vuoi spendere. Tanto in automatico viene attribuita la cifra più bassa (fino al valore che inserisci)
Spedisce in italia
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il faro dell'asta è ottimo cerca di aggiudicartelo.
Consiglio
Non fare offerte all'inizio dell'asta aspetta quando mancano 20 sec e offri il massimo che vuoi spendere. Tanto in automatico viene attribuita la cifra più bassa (fino al valore che inserisci)
Spedisce in italia
allora se io metto 200euro come offerta posso aggiudicarmelo anche ad esempio x 50 euro?io ho già fatto un'offerta,ma adesso non me ne fà fare più.come faccio adesso?tu me lo conservi il tuo fino che scade l'asta?
 
allora se io metto 200euro come offerta posso aggiudicarmelo anche ad esempio x 50 euro?io ho già fatto un'offerta,ma adesso non me ne fà fare più.come faccio adesso?tu me lo conservi il tuo fino che scade l'asta?

esatto.
Ok fino a scadenza...
 
allora me lo conservi?! GRAZIE!!!ti volevo chiedere un'altra cosa,se si fulmina una lampadina posso metterci una alogena normale?un'altra cosa,visto che tu 6 esperto di questi siti non è che mi potresti dire perchè non mi fa fare più offerte?

P.s.lo sò che sono rompi p....e xò voglio cercare di capire.
 
le lampadine che devi metterci sono per forza xenon. su ebay le trovi anche a 50 euro la coppia

ebay non ti farà fare offerte perchè probabilmente stai tentando di mettere un valore sotto una tua offerta massima già fatta oppure perchè non hai fatto login
 
Scusate avevo risp nell'altro post, ma quel faro è per SC? Dice w203 C klass....o sbaglio io?
 
le lampadine che devi metterci sono per forza xenon. su ebay le trovi anche a 50 euro la coppia

ebay non ti farà fare offerte perchè probabilmente stai tentando di mettere un valore sotto una tua offerta massima già fatta oppure perchè non hai fatto login
che cosa è login?:afraid:
 
allora l'ho fatto il login.mi fà entrare xò non mi fà fare più le offerte.

p.s.vi ripeto che non ho mai usato ebay,questa è la prima volta,quindi se mi aiutate sono felicissimo e vi ringrazio.
 
Probabilmente c'è qualcuno o qualcosa che offre sempre di più di te e non accetta l'offerta, prova con un max...che ne so 100€ se non hai già provato, altrimenti non so, io uso poco quel sistema, uso il compra subito di solito.