Ho riletto fino a qui.sapessi almeno cosa mi danno...
Sentito oggi li legale e il liquidatore sta pascolando sulla pratica...
Quindi visto il ponte dovrò incazzarmi ancora per 10 giorni minimo.
Ho ricevuto oggi assegno dall'assicurazione.
I soldi sono meno di quelli previsti dal preventivo ma praticamente mi han dato il valore dell'auto....
si procede a smontare a pezzi la sportcoupè e all'acquisto di un CLK.
Per chi fosse interessato a qualche parte (vedi ad esempio motore solo 70000km) può contattarmi.
L'auto è tutta in perfetto stato tranne
Sterzo sospensione ant dx
braccetti ant dx
fanale anteriore dx
Il resto è perfetto Qualsiasi cosa vi serva (visto anche le molte parti in comune con C berlina e station e CLK) son sempre qui.
mi dici se il para anteriore e il faro sx sono ancora buoni?sarei interessato a questi pezzi.mi dici anche il prezzo...Ho ricevuto oggi assegno dall'assicurazione.
I soldi sono meno di quelli previsti dal preventivo ma praticamente mi han dato il valore dell'auto....
si procede a smontare a pezzi la sportcoupè e all'acquisto di un CLK.
Per chi fosse interessato a qualche parte (vedi ad esempio motore solo 70000km) può contattarmi.
L'auto è tutta in perfetto stato tranne
Sterzo sospensione ant dx
braccetti ant dx
fanale anteriore dx
Il resto è perfetto Qualsiasi cosa vi serva (visto anche le molte parti in comune con C berlina e station e CLK) son sempre qui.
Alcuni clk li ho già visti ma è probabile che vendo il comand, la sam non mi serve quindi se la vuoi chiediallora l'hai gia vista la clk che vuoi prendere ??? lo stereo lo tieni x la clk??? e la sam x far chiudere i retrovisori esterni quando chiudi la macchina??
Alcuni clk li ho già visti ma è probabile che vendo il comand, la sam non mi serve quindi se la vuoi chiedi
Alcuni clk li ho già visti ma è probabile che vendo il comand, la sam non mi serve quindi se la vuoi chiedi
più che altro AMGspero che la clk scelta sia rigorosamente NERA