Il regalo trovato stamattina

caxxo .. non ci voleva proprio .. speriam chi i lavori vanno fatti a regola d'arte come dev'essere fatto su una stella:)
 
Cavolo che danno, mi dispiace.

Conoscendo la punto, è possibile che, andando spedito, si sia accorto dopo l'ultimo momento della profondità del tombino e ha fatto una sterzata brusca. La punto ha uno sterzo lento e poco preciso, ergo lui ha sterzato, magari vedendo che non rispondeva ha sterzato ancor di più, e poi la macchina ha sterzato con gli interessi.
 
djlight, ho visto quello che hai scritto nell'altro post, dopo oltre 2 mesi sei ancora appiedato per problemi assicurativi o per ritardo della fornitura dei ricambi? L'assicurazione della controparte, (molto) teoricamente dovrebbe partecipare anche ad un indennizzo nel caso tu utilizzassi saltuariamente una vettura per motivi lavorativi inderogabili (anche se si appellerebbero alle ore di pura manodopera e non di fermo macchina.
 
la pratica è in mano al liquidatore. Siamo agli scoccioli prima di piangere per quei pochi euro che mi daranno
 
Valuta, se switcharla così com'è ,con il concessionario MB per una nuova e coupè.
Mi pare che sia il momento giusto tra sconti e supervalutazioni, ecc.
Io ho avuto un incidente con la vettura anni fa e dalla lettura digitale la vettura non era più in assetto corretto e l'ho data via così com'era prima di farmi i lavori e l'ho sostituita con una nuova.
 
sapessi almeno cosa mi danno...
Sentito oggi li legale e il liquidatore sta pascolando sulla pratica...
Quindi visto il ponte dovrò incazzarmi ancora per 10 giorni minimo.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scusa non ho letto il 3d dall'inizio ,, ma la tua non dovrebbe essere la procedura diretta ovvero la liquidazione non te la fa la tua assicurazione che poi si rivale con l'altra.
Se la fa la tua assicurazione penso che giochi in casa.. e dovresti sollecitarli un po ...
Capisco che sei in una Milano ma i tempi mi sembrano un pò troppo lunghi.
 
però visto che te e la controparte avete firmato "amichevolmente" il cid, entro un mese avrebbero dovuto liquidarti...
 
A allora se ci sono 4 veicoli coinvolti allora forse hanno ancora dei dubbi sulla dinamica.
 
non c'è nessun cid.
La dinamica anche un minorato mentale la capirebbe, ma avete guardato le foto?
tre macchine posteggiate un coglione arriva a 300 all'ora e se le fa tutte e tre.
 
Premetto di non aver visto i post precedenti nè le foto.
Non penso che il minorato mentale sia un riferimento diretto a me.Vero?
 
ops.....le ultime foto non le avevo viste.....era da un pò che non seguivo la vicenda.....credevo che era stata coinvolta solo la tua auto....be allora 2 mesi sono ancora giusti......;)
 
sapessi almeno cosa mi danno...
Sentito oggi li legale e il liquidatore sta pascolando sulla pratica...
Quindi visto il ponte dovrò incazzarmi ancora per 10 giorni minimo.

quando senti queste cose ti viene voglia di prendere un'auto da 5000 euro di valore massimo; pensavo che eri riuscito a farla ricoverare in una carrozzeria della controparte che si sarebbe occupata di saldare il danno.