Il regalo trovato stamattina

l'anteriore compelto di griglie e faretti fendinebbia sono 500 euro ed è perfetto. Già qua da me in ufficio.
1.jpg

Il paraurti posteriore non è amg e anche lui è sano 300 euro
 
Per chi fosse interessato oggi ho smontato.
Clima (non digitale)
Tutte le radiche che nel mio caso sono quelle in alluminio simil carbonio (se qualcuno vuole cambiare quelle in legno)
Tachimetro
Comand+interfaccia+dvd/tv ecc ecc che però non so ancora se venderò.
Se qualcuno è interessato agli interni. L'auto ha 72000 km sono gli interni in tessuto scuri (leeds)
 
l'anteriore compelto di griglie e faretti fendinebbia sono 500 euro ed è perfetto. Già qua da me in ufficio.
1.jpg

Il paraurti posteriore non è amg e anche lui è sano 300 euro
niente agganci rotti?!
non ti chiedo di abbassare un pò il prezzo del para anteriore tanto già sò che non lo fai:D.xò se me lo prendo mi lasci almeno le modanature?
ma non c'è differenza tra diesel e benzina per i para,sulla mia lo posso montare tranquillamente o devo modificare qualcosa?
ma hanno fatto solo un modello di para amg o per quelli del 2004 in poi cambiano?cmq ti faccio sapere domani o dopo domani per il para amg.:wave:
 
Per chi fosse interessato oggi ho smontato.
Clima (non digitale)
Tutte le radiche che nel mio caso sono quelle in alluminio simil carbonio (se qualcuno vuole cambiare quelle in legno)
Tachimetro
Comand+interfaccia+dvd/tv ecc ecc che però non so ancora se venderò.
Se qualcuno è interessato agli interni. L'auto ha 72000 km sono gli interni in tessuto scuri (leeds)

sinceramente e la prima volta che sento parlare di radiche sulla sportcoupè , ma dove vanno messe ??? qualcuno mi fa vedere qualche foto .............aaa adesso le ho viste sono quelle dove sta il posacenere e il cambio giusto??' sono solo quelle?
 
Ultima modifica:
sinceramente e la prima volta che sento parlare di radiche sulla sportcoupè , ma dove vanno messe ??? qualcuno mi fa vedere qualche foto .............aaa adesso le ho viste sono quelle dove sta il posacenere e il cambio giusto??' sono solo quelle?

Si esatto son quelle. compreso anceh tutto il blocco centrale tra clima comand e pulsanti della console centrale.
Su sportcoupè son tutte in simil alluminio/carbonio ma sulle altre classe C ci sono anche le radiche in legno. (a me piace solo l'avantgarde mentre la elegance non è che mi piaccia molto)

Se ti servono le modanature donato te le includo. sempre se le tue non sono sane perchè sono comunque le stesse
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si esatto son quelle. compreso anceh tutto il blocco centrale tra clima comand e pulsanti della console centrale.
Su sportcoupè son tutte in simil alluminio/carbonio ma sulle altre classe C ci sono anche le radiche in legno. (a me piace solo l'avantgarde mentre la elegance non è che mi piaccia molto)

Se ti servono le modanature donato te le includo. sempre se le tue non sono sane perchè sono comunque le stesse

io ho tutto nero ....
 

Allegati

  • foto marius 012.jpg
    foto marius 012.jpg
    302.6 KB · Visualizzazioni: 299
Si esatto son quelle. compreso anceh tutto il blocco centrale tra clima comand e pulsanti della console centrale.
Su sportcoupè son tutte in simil alluminio/carbonio ma sulle altre classe C ci sono anche le radiche in legno. (a me piace solo l'avantgarde mentre la elegance non è che mi piaccia molto)

Se ti servono le modanature donato te le includo. sempre se le tue non sono sane perchè sono comunque le stesse
le mie si sono rotte...
 
ok allora ti tengo le mie
ah tra l'altro il paraurti è già incluso di guscio interno che se no dovresti comprare
 
ok allora ti tengo le mie
ah tra l'altro il paraurti è già incluso di guscio interno che se no dovresti comprare
grazie:wave:.quando finisce l'asta per il faro ti dico se prendo anche il para(così se prendo il faro all'asta e prendo pure il tuo facciamo un unica spedizione),xkè in questi giorni mi dovrebbero arrivare dei soldi x un lavoro che ho fatto e così mi regolo(se non capita niente sicuramente lo prenderò).complimenti per la bambina/o,è tenerissima.:angel: