dovresti insistere per il cid anche perche lo vogliono in assicurazione o se no ho paura che dovrai denunciarlo..ti conviene prendere un avvocato tanto lo pagano loro.non ti consiglio di andare in mercedes ma da un carroziere bravo perche se no ti monterano i fanali e paraurti in base al libretto e non quelli che hai te.giusto per darvi un aggiornamento...
Chi mi è venuto addosso non vuole fare il cid però è andato alla sua assicurazione e ha lasciato un dichiarazione che mi è venuto addosso.
Io ho fatto lo stesso con la mia assicurazione e quindi in max 60gg l'altra assicurazione dovrebbe pagare... però 60 gg son tanti... che due PALLE
C'è da dire che si è comportato correttamente lasciando il biglietto, non so perchè non voglia fare il CID:ka:
Ma che tu sai Dj, ha lasciato i dati perchè beccato da qualcuno che ha visto? Ci sono testimoni?
La sua macchina hai potuto vederla?
Non è che è il solito pirla che gira col ruotino e si impasta come di consueto?
Finito terzo grado:ban:
Guardate questo video, http://smotri.com/video/view/?id=v8928236312&lang=eng ok la macchina viene colpita sul posteriore ma sembra simile. Ruota aperta a guardate come gli parte la macchina di lato:asd: