Il regalo trovato stamattina

ho provato con 50 ed è lostesso,ora provo con 100,speriamo funzioni,xkè mi serve quel faro.
 
Nella cronologia delle offerte oltre la tua appare qualche altro utente immagino?
 
Ed è l'ultima sempre? Cioè più alta della tua? Se si credo ci sia un sistema che se per ipotesi tu punti 150€, in automatico se un altro utente punta in crescendo 100€ poi 105 ad esempio, tu sarai sempre il miglior offerente perchè hai offerto 150€...non so se mi son spiegato perchè non è il mio forte esser chiaro:ka:
 
ha appena messo 100euro ma mi dice(se non ho capito male visto che non so il tedesco) di mettere 3.00 euro.:cwm16::mecry:
 
mi ecse questo
s.gif
s.gif
s.gif
s.gif
s.gif
s.gif
s.gif
iconError_32x32.gif
Sie müssen folgende Angaben korrigieren, bevor Sie fortfahren:
s.gif
bullet_blk.gif
Ihr Maximalgebot: Bitte geben Sie einen
s.gif
Artikel, auf den Sie bieten:
s.gif
Scheinwerfer Bi-Xenon Mercedes W203 C-KlasseAktuelles Gebot:
s.gif
EUR 2,50
s.gif
s.gif
Erhöhen Sie Ihr Maximalgebot:EUR (Geben Sie mindestens EUR 3,00 ein)
s.gif
s.gif
s.gif
s.gif
gültigen Maximalgebotsbetrag ein.
 
C'è qualcuno che offre di più, è così che funziona:asd2:, niente male, tu offri fino la cifra che ti sembra giusto, quando ti sembra che il prezzo non ti convega più lascia perdere.
Ricorda il consiglio che già ti hanno dato riguardo il momento in cui scade l'asta.
 
allora tu dici che c'è qualcuno che offre di più?!:rotfl2:non è che sono io che ho sbagliato o sbaglio qualcosa?:afraid:
grazie di tutto!!!:wave:
 
allora facciamo così,se riesco a prendere il faro su questo link http://cgi.ebay.de/Scheinwerfer-Bi-Xenon-Mercedes-W203-C-Klasse_W0QQitemZ140324410656QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item20abfc9520&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A50
prendo anche il tuo.xò me lo devi conservare fin quando non finisce l'asta.no è che puoi dare un'occhiata e dirmi se spedisce in italia e se è uguale al tuo?grazie.

Scusa ma parliamo di questo? perchè è sempre fermo a 2,50, se è questo stai sbagliando a offrire allora? Metti la virgola quando offri vero? Ad esempio se vuoi offrire 50€ devi scrivere 50,00
Perdonami se ti dico ste cose ma a volte si sbaglia....
 
è proprio quello.la virgola la metto.ho messo anche 100.00 euro xò mi dice di inserire sempre 3.00 euro.ecco perchè voglio sapere se sbaglio io qualcosa.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Nel post ora hai messo il punto (.) ora non so se il sistema lo riconosce come virgola ma va messa lei (,) 100,00 e non 100.00:wave:
 
Nel post ora hai messo il punto (.) ora non so se il sistema lo riconosce come virgola ma va messa lei (,) 100,00 e non 100.00:wave:
me l'ha fatto...:D:lol::);):rolleyes:grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,non sò come avrei fatto senza il tuo aiuto...:approved::wave: :celebrate: :hail:
 
Ultima modifica:
ha un altra domanda e poi ti lascio in pace:D.già mi ha risp dj a questo,xò x essere più sicuro(non vorrei aver capito male)chiedo anche a te.se per esempio un altro offerente ha impostato una cifra massima di 100.euro(se non sbaglio si può mettere una cosa automatica dove ti imposti una cifra massima e il programma ti fà offerte automatiche fino al raggiungimento della cifra impostata)e io all'ultimo momento offro 200 euro,mi aggiudico l'asta x 101 euro o x 200?

P.s.non sò se sono stato chiaro.buona notte:sleeping: e ancora grazie x l'aiuto,da solo non c'è l'avrei mai fatta.:wave:
 
ha un altra domanda e poi ti lascio in pace:D.già mi ha risp dj a questo,xò x essere più sicuro(non vorrei aver capito male)chiedo anche a te.se per esempio un altro offerente ha impostato una cifra massima di 100.euro(se non sbaglio si può mettere una cosa automatica dove ti imposti una cifra massima e il programma ti fà offerte automatiche fino al raggiungimento della cifra impostata)e io all'ultimo momento offro 200 euro,mi aggiudico l'asta x 101 euro o x 200?

P.s.non sò se sono stato chiaro.buona notte:sleeping: e ancora grazie x l'aiuto,da solo non c'è l'avrei mai fatta.:wave:

se non ho capito male l'asta la vince chi ofre di più giustamente no?? cmq e un bel acquisto ....buona fortuna :)
 
ha un altra domanda e poi ti lascio in pace:D.già mi ha risp dj a questo,xò x essere più sicuro(non vorrei aver capito male)chiedo anche a te.se per esempio un altro offerente ha impostato una cifra massima di 100.euro(se non sbaglio si può mettere una cosa automatica dove ti imposti una cifra massima e il programma ti fà offerte automatiche fino al raggiungimento della cifra impostata)e io all'ultimo momento offro 200 euro,mi aggiudico l'asta x 101 euro o x 200?

P.s.non sò se sono stato chiaro.buona notte:sleeping: e ancora grazie x l'aiuto,da solo non c'è l'avrei mai fatta.:wave:

se l'altro offre 100 euro tu te l'aggiudichi per 101.....
ciao
 
.....
Non fare offerte all'inizio dell'asta aspetta quando mancano 20 sec e offri il massimo che vuoi spendere
.....

.....
se per esempio un altro offerente ha impostato una cifra massima di 100.euro(se non sbaglio si può mettere una cosa automatica dove ti imposti una cifra massima e il programma ti fà offerte automatiche fino al raggiungimento della cifra impostata)e io all'ultimo momento offro 200 euro,mi aggiudico l'asta x 101 euro o x 200?
......
Segui il cosniglio di djlight, preparati una cifra massima che intendi spendere e inseriscila all'ultimo minuto, al 99% farà la stessa cosa anche lui, ormai il trucchetto lo sanno tutti dopo qualche esperienza negativa.
Se la sua offerta sarà più bassa della tua te lo aggiudichi tu ad 1 euro più della sua(che non potrai mai sapere fino alla fine dell'asta).
All'ultimo minuto si potrebbe inserire anche qualche altro aspirante compratore, è il metodo che adotto io.
Ti ho detto questo per farti capire che a volte fai la bocca ad un oggetto e poi se lo aggiudica un'altro a sorpresa.
Comunque in bocca al lupo!
 
A giudicare da tutte le mpdalita di ebay sembra quasi che più che un passatempo sia un Vero lavorò a tempo pieno
 
grazie a tutti x i consigli e x l'aiuto che mi state dando,siete fantastici:angel:.xò ho visto su google che ci sono vari programmi che servono per aggiudicarti le aste all'ultimo secondo.
 
para anteriore è già richiesto da molte persone. il fanale sx è sano ed è bixeno il prezzo 150 euro, se la tua auto non ha i fanali xeno dovrai farti fare la codifica per farli andare
Se ti serve il paraurti posteriore (non amg) è disponibile. Ha solo qualche segno da posteggio visto che era posteggiata fuori
l'hai già venduto il para anteriore?giusto per sapere mi dici anche il prezzo di quello posteriore?!