si,c'è un altro.Nella cronologia delle offerte oltre la tua appare qualche altro utente immagino?
allora facciamo così,se riesco a prendere il faro su questo link http://cgi.ebay.de/Scheinwerfer-Bi-Xenon-Mercedes-W203-C-Klasse_W0QQitemZ140324410656QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item20abfc9520&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A50
prendo anche il tuo.xò me lo devi conservare fin quando non finisce l'asta.no è che puoi dare un'occhiata e dirmi se spedisce in italia e se è uguale al tuo?grazie.
me l'ha fatto...:lol:grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,non sò come avrei fatto senza il tuo aiuto...:approved::wave: :celebrate: :hail:Nel post ora hai messo il punto (.) ora non so se il sistema lo riconosce come virgola ma va messa lei (,) 100,00 e non 100.00:wave:
ha un altra domanda e poi ti lascio in pace.già mi ha risp dj a questo,xò x essere più sicuro(non vorrei aver capito male)chiedo anche a te.se per esempio un altro offerente ha impostato una cifra massima di 100.euro(se non sbaglio si può mettere una cosa automatica dove ti imposti una cifra massima e il programma ti fà offerte automatiche fino al raggiungimento della cifra impostata)e io all'ultimo momento offro 200 euro,mi aggiudico l'asta x 101 euro o x 200?
P.s.non sò se sono stato chiaro.buona notte:sleeping: e ancora grazie x l'aiuto,da solo non c'è l'avrei mai fatta.:wave:
ha un altra domanda e poi ti lascio in pace.già mi ha risp dj a questo,xò x essere più sicuro(non vorrei aver capito male)chiedo anche a te.se per esempio un altro offerente ha impostato una cifra massima di 100.euro(se non sbaglio si può mettere una cosa automatica dove ti imposti una cifra massima e il programma ti fà offerte automatiche fino al raggiungimento della cifra impostata)e io all'ultimo momento offro 200 euro,mi aggiudico l'asta x 101 euro o x 200?
P.s.non sò se sono stato chiaro.buona notte:sleeping: e ancora grazie x l'aiuto,da solo non c'è l'avrei mai fatta.:wave:
.....
Non fare offerte all'inizio dell'asta aspetta quando mancano 20 sec e offri il massimo che vuoi spendere
.....
Segui il cosniglio di djlight, preparati una cifra massima che intendi spendere e inseriscila all'ultimo minuto, al 99% farà la stessa cosa anche lui, ormai il trucchetto lo sanno tutti dopo qualche esperienza negativa......
se per esempio un altro offerente ha impostato una cifra massima di 100.euro(se non sbaglio si può mettere una cosa automatica dove ti imposti una cifra massima e il programma ti fà offerte automatiche fino al raggiungimento della cifra impostata)e io all'ultimo momento offro 200 euro,mi aggiudico l'asta x 101 euro o x 200?
......
l'hai già venduto il para anteriore?giusto per sapere mi dici anche il prezzo di quello posteriore?!para anteriore è già richiesto da molte persone. il fanale sx è sano ed è bixeno il prezzo 150 euro, se la tua auto non ha i fanali xeno dovrai farti fare la codifica per farli andare
Se ti serve il paraurti posteriore (non amg) è disponibile. Ha solo qualche segno da posteggio visto che era posteggiata fuori