Il mio nuovo giocattolo CLK 320 cdi avantgarde 7g-tronic

dj ma dici che neanche tagliandola o modificarla un po' ci andrebbe la calandra del clk?nemmeno quella dell'sl vecchio modello?

secondo me non ci sta, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Se qualcuno vuole provare tiro giù la mia e facciamo test al volo

Ho fatto un piccolo video, sul porgicintura automatico del clk.
Molti di voi già lo conoscono altri no.
La qualità del video è pessima perché nel box la luce è davvero scarsa.

Ultima modifica da un moderatore:
Uaaao che occhi rossi il cagnone:lol:

Per il porgi cintura...tu apri, chiudi e lui avanza, poi dopo un pò ritorna al suo posto allora. Sulla SEC avevo visto qualcosa di diverso, mi sembra che avanzi solo inserendo la chiave nel blocchetto.

Non so' se sulla prossima car trovero' un optional di questo tipo ma DEVE ESERCI anche se non ne é dotata...Meraviglioso.Come una piccola cosa si puo' rivelare fantastica...Ma se l'auto è 2 posti si puo' montare lo stesso?Ho dei dubbi. Per quanto riguarda il cane(nome please..) fa' impressione nel video, ma sara' bellissimo!

come dice espritcdi la cintura viene allungata se
la chiave è in posizione 1 o 2 e viene chiusa la porta
il porgicintura rientra subito dopo aver agganciato la cintura o dopo 30 secondi che non è stata agganciata o dopo aver aperto la porta o su ribaltamento del sedile (per l'accesso ai posti dietro)
Per quanto riguarda gli occhi rossi è quella luce maledetta dell'n95 che indica che la videocamera sta registrando che ha fatto riflesso sugli occhi.
Comunque su clk il porgicintura è d'obbligo perchè senza il montante laterale arrivare alla cintura in quel punto è praticamente impossibile.
Il nome del cane è Pablo ha quasi 10 anni
ecco una foto (qui aveva circa 6 anni ed era un po' più magro)

Allegati

• 02022006 Villa Litta - 005.jpg
    02022006 Villa Litta - 005.jpg
    749.5 KB · Visualizzazioni: 288
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
come dice espritcdi la cintura viene allungata se
la chiave è in posizione 1 o 2 e viene chiusa la porta
il porgicintura rientra subito dopo aver agganciato la cintura o dopo 30 secondi che non è stata agganciata o dopo aver aperto la porta o su ribaltamento del sedile (per l'accesso ai posti dietro)

Capito, quindi tanto per approfondire...se apri la porta avanza solo il porgi cintura di quel lato, se inserisci la chiave avanzano tutti e due immagino?
Se non ti leghi nel tempo necessario e torna indietro c'è qualche tasto per richiamarli?

Capito, quindi tanto per approfondire...se apri la porta avanza solo il porgi cintura di quel lato, se inserisci la chiave avanzano tutti e due immagino?
Se non ti leghi nel tempo necessario e torna indietro c'è qualche tasto per richiamarli?

per avanzarli tutti e due o meno immagino che utilizzerà lo stesso sensore che sente se c'è un passeggero dunque se non ci sta nessuno a sx non porge nulla, immagino

per avanzarli tutti e due o meno immagino che utilizzerà lo stesso sensore che sente se c'è un passeggero dunque se non ci sta nessuno a sx non porge nulla, immagino

no, niente sensore, semplicemente ad ogni apertura e seguente chiusura si attiva un meccanismo che dà l'impulso al porgicintura della rispettiva porta aperta e richiusa di avanzare.
anche sul ce w124 funziona allo stesso identico modo del clk, altro che il braccetto era un po più lungo e ogni tanto si dimenticava di tornare indietro!

Ultima modifica:

non utilizza il sensore ma semplicemente quale porta è stata aperta.
(se la apri e chiudi senza sederti come nel video viene allungata lo stesso)
Dopo un certo x di tempo se la cintura non viene legata ritorna automaticamente al suo posto e non ci sono tasti per farla tornare