Il mio nuovo giocattolo CLK 320 cdi avantgarde 7g-tronic

Complimenti Veramente!!! E' stupenda e non le manca propio niente!!! Vedrai che girando con questo giocattolo, più di una persona sì fermerà a contemplarla.

secondo me non ci sta, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Se qualcuno vuole provare tiro giù la mia e facciamo test al volo
non c'è nessuno che sta vicino dj di casa così facciamo una prova?

se no devo provare a comprare una e fare una prova io stesso però bisogna vedere se almeno per quanto riguarda l'altezza ci troviamo e anche gli agganci.

non c'è nessuno che sta vicino dj di casa così facciamo una prova?

se no devo provare a comprare una e fare una prova io stesso però bisogna vedere se almeno per quanto riguarda l'altezza ci troviamo e anche gli agganci.

se mercedesmods mi risponde al pm e mi fa sapere quando e libero visto che e a milano potrei andare a vedermi anche con dj ... ma se non mi fa sapere niente ...

grazie marius e dj!!!!!!

marius ma che devi fare alla macchina?puoi rispondermi anche in pm se vuoi così non sporchiamo il trhead di dj.

vorrei fare le stesse modifiche che ha fatto dj sul suo computer di bordo ... indicazione deil litri rimanenti nel serbatoio e consumo km/l ....

perchè non fai una bella rimappatura visto che vai.
fine ot se no facciamo confusione e dj si arrabbia!:D

ma non è possibile inserire anche la macchinetta del caffe estraibile con l'inseritore automatico di cialde ?
E il rasabarba a laser fotonici con l'integratore di ologramma sul lato passeggero raffigurante la jolie senza veli?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
la mia ha la cam per vedere sotto le gonne sul sedile passeggero direttamente nel comand
:lol::lol::lol:
scherzo :D

Scusa dj dove hai le gonne sul sedile?
Io ho provato a vedere sul mio non ci sono?
Forse e' un optional a pagamento?
Tipo la memory dei sedili?

:afraid:Di solito é Dj che dice: "Ragazzi,..ma siete impazziti o cosa?" Stavolta dico io: Dj!!!!Sei pure amministratore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scherzo ovviamente.:afraid:

slk .. non abbiamo detto niente di grave :d .. cmq bentornato fra di noi ... ;)
ragazzi me ne vado che domani ALLE 9 devo essere al lavoro hahahaha notte a tutti ...