adiritura hahaha...Ti sembrerà di viaggiare su un tappeto di velluto:asd:
questo me l'hanno gia detto in tantisi però son belle rumorose rispetto le normali
Rumorose? A me questo non risulta.
Scusa la mia ignoranza Ale, ma il cambio in "W".....io non so cosa è???:ka:Arrivato! Altezza 1200 m, strade pulite, in campeggio 30 cm di neve dalle parti, in terra neve pestata e lastre di ghiaccio, termometro alle ore 15.30.. -2°
Usato cambio in "W" la macchina incollata in terra, nessun sbandamento o difficoltà, per adesso gomme OK!!!
Messo gasolio artico, domani è prevista ulteriore nevicata, appena è caduta esco a provare la macchina, farò delle foto che metto quando torno a casa.
Vedremo come si comporterà nei prossimi giorni.
Un saluto a tutti!!!
Abbiamo l'anti slittamento e molti altri sistemi più evoluti.
Anche tu hai ancora S standard 1998k? In W parte in seconda inoltre e la retro è molto più lunganon credo centri quello sai. Sui CA Merz (parlo del solito NAG) prima avevamo S (standard) e W (winter) ora c'è S (sport) e C (confort). Non sò se al di la del cambio di sigla la W stia ora per C ma cmq ESP ed altri accessori di sicurezza non credo centrino in questo caso
Confermo, in queste condizioni come mi trovo parto meglio da fermo in ambedue le direzioni.Anche tu hai ancora S standard 1998k? In W parte in seconda inoltre e la retro è molto più lunga