Ciao salvo, quando torno le pubblico, ora con la chiavetta mi si scaricherebbe subito tutto il credito.
Giorni fa per quella vostra famosa festa, le "pettole" le hai mangiate?
quale festa?comunque sia,ancora niente pettole...
Ciao salvo, quando torno le pubblico, ora con la chiavetta mi si scaricherebbe subito tutto il credito.
Giorni fa per quella vostra famosa festa, le "pettole" le hai mangiate?
quale festa?comunque sia,ancora niente pettole...
Pasta come quella che si fa per il pane, a Firenze si chiamano "ficattole" ahah..verificare su google!Pettole= descrivere cibo grazie.
Alessandrog quindi queste pettole o ficattole potrebbero essere usate per amplificare l'effetto ventosa delle gomme invernali?Pasta come quella che si fa per il pane, a Firenze si chiamano "ficattole" ahah..verificare su google!
Le pettole sono simili ma anzichè impastare poi tagliare a fette e friggere in olio bolente, si fa un impasto molto morbido, senza toccarlo con le mani e con l'ausilio di un cucchiano si butta a porzione direttamente nell'olio, poi quando sono pronte si mangiano in vari modi che salvo saprà meglio di me!
Dato che il titolo del post è: "in mezzo alla neve" per non considerarlo OT si potrebbe dire: un'ottima merenda prima di affrontare un viaggio in piena nevicata, "ficattole" e "pettole"ben vengano(venire: inteso come arrivare!!!!ahahah).
Ho iniziato a fare discesa libera tardi a 30 anni..smesso a 50..dopo che a un mio coetaneo hanno infilato con il trapano da sveglio senza anestesia..una punta di trapano da una noce all'altra di un piede mentre lo tenevano in tre..poi gli hanno applicato dei pesi per tenergli in trazione una gamba rotta.Vedo che sei regolare in montagna.Cosa fai fondo oppure qualche sciatina ?
Io viaggio coi 14.
Ma hai in mente per chi sfotte quelli coi 15 di salirgli sul cofano?
Te hai una memoria paurosa:asd:,
Bellissime foto!Potrebbero essere cartoline da quanto belle |