Finalmente in mezzo alla neve!

Cosa vuol dire che hanno due retro?
Ed il 7 Come si comporta con la neve? Ha un programma apposito?

in C si parte solo in maniera più dolce,però sempre di prima parte,non come era prima quando c'era il tasto W.

ho chiesto in concess per la guida invernale e mi hanno detto lei metta in c e fa tutto il 7 g tronic.

esatto cmq se guardi sui dati tecnici sul sito MB vedi che la retro ha due rapporti come dice stefbenz

Nel NAG ci sono proprio 2 rapporti diversi, in avanti come dicevo parte in seconda, ma se si affonda di colpo l'acceleratore in partenza scala comunque in prima, mentre per la retro c'è un rapporto più lungo in più.
In genere la retro se no erro è più corta della prima marcia se paragoniamo, per cui ecco perchè il 7g avrà anche lui due retro.

Anche tu hai ancora S standard 1998k? In W parte in seconda inoltre e la retro è molto più lunga:)

si espritcdi ti confermo come già fatto da Alessandro. La famosa partenza con la fionda in W che già avevi accennato:D

forse ora la usa Alessandro in W a me non avendo mai trovato neve non ho mai usato tale programma

per quanto riguarda le gomme termiche che io sappia sono più morbide delle normali,infatti ora che ho montato le nuove termiche sul foristrada le bande rumorose ad esempio non si sento neanche sotto le ruote.

si espritcdi ti confermo come già fatto da Alessandro. La famosa partenza con la fionda in W che già avevi accennato:D

forse ora la usa Alessandro in W a me non avendo mai trovato neve non ho mai usato tale programma
non ti è mai venuta la voglia di provarlo?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
i 15 ahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahah,li ha più grandi la panda ahahahaha.

Te hai una memoria paurosa:asd:, ma è vero, devo stare attento, sembra che non parte e poi in un attimo mi trovo a frenare per non entrare nel baule di quello davanti:D
Ora lo uso quasi sempre perchè mi piace, è più relax la partenza da fermo, chissà se ci son controindicazioni ad usarlo sempre, sul libretto non dice nulla:ka:
p.s. lo uso solo con le invernali praticamente eh

la panda nuova no, quella vecchia si ....hahahahahaha :icon_rofl:.....
Benvenuto nei 15:D, ora siamo in tre penso, io te ed Alessandro:asd:

...
p.s. lo uso solo con le invernali praticamente eh

Benvenuto nei 15:D, ora siamo in tre penso, io te ed Alessandro:asd:
ahahah è vero!!! Io anche per le estive!!!ahahah
In W al'inizio lo usavo in caso di pioggia...poi adesso lo uso solo in montagna quando c'è la neve come adesso.
Siccome sulla strada hanno pulito..oggi mi sono cimentato in qualsiasi situazione qui in campeggio dove le stradine sono coperte tutte di neve, ne ho fatte di tutte, persino partire a marcia indietro in salita, oppure partire da fermi in salita con le ruote sterzate..sono passato anche nel piazzale dove c'era una 20na di cm. fatto varie partenze e frenate..naturamente a velocità ridotta...non ho mai dovuto togliere 'ESP.. effettivamente sta incollata in terra e in W sono partito senza mai sentir slittare le ruote..mi manca solo di provare in strada mentre sta nevicando. :)

ahahah è vero!!! Io anche per le estive!!!ahahah
In W al'inizio lo usavo in caso di pioggia...poi adesso lo uso solo in montagna quando c'è la neve come adesso.
Siccome sulla strada hanno pulito..oggi mi sono cimentato in qualsiasi situazione qui in campeggio dove le stradine sono coperte tutte di neve, ne ho fatte di tutte, persino partire a marcia indietro in salita, oppure partire da fermi in salita con le ruote sterzate..sono passato anche nel piazzale dove c'era una 20na di cm. fatto varie partenze e frenate..naturamente a velocità ridotta...non ho mai dovuto togliere 'ESP.. effettivamente sta incollata in terra e in W sono partito senza mai sentir slittare le ruote..mi manca solo di provare in strada mentre sta nevicando. :)

mi raccomando vai con le foto,almeno la neve la vedo così :(

Ciao salvo, quando torno le pubblico, ora con la chiavetta mi si scaricherebbe subito tutto il credito.:)
Giorni fa per quella vostra famosa festa, le "pettole" le hai mangiate?

alessandro ma non tocca sotto la macchina in mezzo a tutta quella neve.
ma solo a me sta macchina slitta dappertutto...

cmq i 15 anche con le estive no ahahah