Anche tu hai ancora S standard 1998k? In W parte in seconda inoltre e la retro è molto più lunga
in C si parte solo in maniera più dolce,però sempre di prima parte,non come era prima quando c'era il tasto W.
non ti è mai venuta la voglia di provarlo?si espritcdi ti confermo come già fatto da Alessandro. La famosa partenza con la fionda in W che già avevi accennato
forse ora la usa Alessandro in W a me non avendo mai trovato neve non ho mai usato tale programma
hai messo le 245 dietro?buon divertimento ale ...
cmq ragazzi x adesso con le mie invernali non ho avertito più rumore del solito che mi diceva dj ...
non ti è mai venuta la voglia di provarlo?
hai messo le 245 dietro?
i 15 ahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahah,li ha più grandi la panda ahahahaha.
Te hai una memoria paurosa:asd:, ma è vero, devo stare attento, sembra che non parte e poi in un attimo mi trovo a frenare per non entrare nel baule di quello davantisi espritcdi ti confermo come già fatto da Alessandro. La famosa partenza con la fionda in W che già avevi accennato
forse ora la usa Alessandro in W a me non avendo mai trovato neve non ho mai usato tale programma
Benvenuto nei 15, ora siamo in tre penso, io te ed Alessandro:asd:la panda nuova no, quella vecchia si ....hahahahahaha :icon_rofl:.....
ahahah è vero!!! Io anche per le estive!!!ahahah...
p.s. lo uso solo con le invernali praticamente eh
Benvenuto nei 15, ora siamo in tre penso, io te ed Alessandro:asd:
ahahah è vero!!! Io anche per le estive!!!ahahah
In W al'inizio lo usavo in caso di pioggia...poi adesso lo uso solo in montagna quando c'è la neve come adesso.
Siccome sulla strada hanno pulito..oggi mi sono cimentato in qualsiasi situazione qui in campeggio dove le stradine sono coperte tutte di neve, ne ho fatte di tutte, persino partire a marcia indietro in salita, oppure partire da fermi in salita con le ruote sterzate..sono passato anche nel piazzale dove c'era una 20na di cm. fatto varie partenze e frenate..naturamente a velocità ridotta...non ho mai dovuto togliere 'ESP.. effettivamente sta incollata in terra e in W sono partito senza mai sentir slittare le ruote..mi manca solo di provare in strada mentre sta nevicando.