Ragazzi non pensate che se non c'e' il sale qualche curva stiamo li noi e la macchina ? tanto se uno di voi la cambia non perche' si e stufato ma perche' gli si e' corrosa gli pago mezzo caffe'
In UK invece hanno problemi immensi di ruggine su tutte le Merz, non ci credevo nemmeno io.
Mettono già in conto lavori di carrozzeria nell'acquisto ad esempio di una W202 o W210
in uk però sarà anche per la ''salinità dell'aria'' nel senso auto esposte a intemperie di tutto l'oceano atlantico...come lasciare parcheggiata un'auto di ferro su una spiaggia...
compriamo opel al limite
Vi ricordate la Saab 600???
Era la nostra Delta, inutile dire che il modello ebbe vita molto breve causa corrosione.
Per quanto riguarda l'Inghilterra, mi stupisce che la ci siano molte sud e relativi appassionati. La sud aveva una grossa fama in fatto di problemi di ruggine, molto di più che le sue coetanee italiane.
Davvero non lo sapevi? Si ma era una lancia a tutti gli effetti "quasi", mettevano solo una targhetta posteriore con scritto saab lancia. Quella era la prima serie, io avevo la seconda del 1985 a far i precisisai che non sapevo mica di questa delta-saab 600!
Interessante, ma da quel poco ch ho letto è durata poco e cmq l'unica motorizzazione era il 1.5
Poi a vedere dalle foto pare identica alla delta (...di espritcdi tra l'altro) non si sono nemmeno sforzati di mettere una calandra o altro di distintibo per il marchio saab. Pare che solo al posteriore ci sia la scritta saab e basta!
Davvero non lo sapevi? Si ma era una lancia a tutti gli effetti "quasi", mettevano solo una targhetta posteriore con scritto saab lancia. Quella era la prima serie, io avevo la seconda del 1985 a far i precisi
Unica cosa studiata dalla saab nella delta era l'impianto di climatizzazione, infatti era davvero ben fatto! Molte bocchette tra cui quelle che passavano nelle portiere anteriori per sbrinare i vetri laterali. Poi non so aveva le illuminazioni della plancia a fibre ottiche, non per merito di chi però.
beh...la saab 900 invece era la gemella della lancia Thema.....quasi tutti i ricambi erano identici.....
riguardo all'illuminazione a fibre ottiche,le vidi x la prima volta sulle Fiat Regata e Ritmo....con una lampadina illuminavano anche 8 punti del cruscotto.....
credo che ti confondi con la 9000, quella era nata da un progetto comune thema, 164 e, appunto, saab
Scordi la Croma.