Finalmente in mezzo alla neve!

Bè insomma.....
Milano ha il suo fascino,e tutto il rispetto per la periferia,ma il centro è il CENTRO. Vita by night.

si vero è bellissimo il duomo la riascente, le vie principali piene di turiste...ma starsene fuori è anche meglio...

immaginate uno che vive in galleria vittorio emanuele stupenda e tutto, c'è pure l'hotel più lussuoso del mondo se non erro..ma...apri la finestra...500 persone sotto...

Comunque è vero, Milano città è un caos, e per me che vengo dalla periferia di Napoli, all'inizio e stato un po stressante abituarmici.

Anche a me picerebbe vivere in periferia, magari in quei luoghi dove ci sono solo villette e tutto intorno tace, tipo dove abitavano i miei suoceri, zona Pantigliate(capito stef?), mi da un grande senso di tranquillità, mi rilassa.
Comunque adesso da 12 anni abito si in città, ma in una zona tranquillissima, Città studi per intenderci, cè solo un po di confusione al mattino presto, per via delle varie facoltà universitarie e licei che ci sono in zona, e anche a causa dell'istituto naz. dei tumori(a 2 passi da casa mia)ma il caos mattutino lo si trova un po in tutti i posti, ma ripeto, dove sono io è tranquillo, perchè mi basta fare meno di 600mt e sono già fuori Milano, quindi diciamo che sono in città, ma al limite della periferia.:)

Ultima modifica:
azz quanti viaggi ... beato te ...
adesso ai le nokian prese quest'anno vero ?? si sono consumate un pò?? quanti km hai fatto ?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ragazzi...... altro che in mezzo alla neve...... in mezzo alla grandine!!!!
Ne è caduta cosi' tanta proprio mentre rientravo con la mia car(Azz!)
Neanche un posto per fermarsi sotto un cavalcavia!Menomale che è assicurata....

Ciao raga,
anche da me qui ieri verso 17:30 forte temporale, ma niente grandine.

E menomale, perchè già 3 anni fa a Pioltello da mia madre ci fu una grandinata spaventosa che mi segnò tutta la macchina.

No ,nessun segno,anche se quando sono sceso per controllare,ero convinto di trovarne data la violenza con cui era venuta giu'. Che i multi strati di cera/gloss,siano serviti?

visto

visto

Rientrato oggi dal Trentino.
Partito alle 12.30, in tutta la valle traffico scarso, impossibile entrare a Trento Interporto, tutti fermi a tratti da Bolzano a Ala Avio (notizie radio e visto autostrada).
Proseguito sulla statale con traffico scorrevole.
A tutte le entrate della Brennero vedevo le auto ferme sulle due corsie.
Proseguito fino a Verona costeggiando il lago di Garda con traffico scarso dove finalmente sono entrato in autostrada dove mi sono fermato un po' x 1 caffè ect.
A Carpi sono uscito di nuovo perchè i cartelloni e la radio segnalavano 4 km di coda per entrare sulla A1.
Rientrato a Bologna poi finalmente in corsia di sorpasso fino a Firenze.
Finalmente arrivo alle 18.00 a Firenze.
Vacanza fortunata, neve e bel tempo.
La macchina tutto ok escluso il 31 pomeriggio i cui sono uscito per compere, aprendo lo sportello posteriore e richiudendolo mi segnalava porta aperta e la luce illuninazione piedi non si spegneva nonostante apri e chiudi.
Stavo pensando in arrivo di staccare la batteria, quando viaggiando ho sentito un clak provenire dallo sportello e tutto si è normalizzato.
Da temperature di 13° sotto zero sono arrivato a casa che segnavala 12° sopra, 25° di escursione... mica male!!!! ahahah :)

Ragazzi...... altro che in mezzo alla neve...... in mezzo alla grandine!!!!
Ne è caduta cosi' tanta proprio mentre rientravo con la mia car(Azz!)
Neanche un posto per fermarsi sotto un cavalcavia!Menomale che è assicurata....

La scorsa estate ho preso anche io la grandine (mi rodevo perche' io lavoro col furgone ,e per quelle 5 volte al mese che la tiro fuori perche'vado a spasso taac)
Pero nonostante fosse di un paio di cm di diametro per fortuna nessun segno ,non so' quelle auto bombardate che vedo ogni tanto che grandinona abbiano preso :confused: