Finalmente in mezzo alla neve!

ho capito .. bhè .. non costano neanche tanto ... domani vado dal rivenditore a vedere il prezzo .. altrimenti l'ho prendo da qui ....ed e anche a 32 km da me .. :D .. grande alee ... grazie 1000 ancora :D:fluffle:

ho capito .. bhè .. non costano neanche tanto ... domani vado dal rivenditore a vedere il prezzo .. altrimenti l'ho prendo da qui ....ed e anche a 32 km da me .. :D .. grande alee ... grazie 1000 ancora :D:fluffle:

Ecco..queste sono le mie:
catene.jpg

le ho comprate .... eccole ... poi sono andato in un super mercato ed ho visto uguale identiche alle tue ma ormai avevo preso le altre ...

Allegati

• IMG_0976.JPG
    IMG_0976.JPG
    130.6 KB · Visualizzazioni: 260
no .. non costano tanto .. e pensa che in conce ho chiesto e mi hanno fatto il 50% in più di quello che ho pagato io e mi davano lo stesso prodotto ...

normale ma per quei prodotti hai fatto bene a rivolgerti al centro commericale... se ho capito bene.

e poi ho comprato questa piccolissima torcia a 7 led che fanno una luce da paura da mettere in macchina .. e da 2 settimane che la sto cercando :D

Allegati

• IMG_0977.JPG
    IMG_0977.JPG
    77.8 KB · Visualizzazioni: 243
  • IMG_0979.JPG
    IMG_0979.JPG
    64.7 KB · Visualizzazioni: 232
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
A hai fatto bene e vedrai quanto ti dura. Io ho preso le inplux o un nome del genere che hanno 4 led e fanno una luce da paura. Non cambio la batteria da due anni e l'ho in auto al fredd0 ecc. Mi pare che le ho pagate circa 8 euro.

io l'ho pagata 14.50 ed e della Airam ... nei super mercati c'erano tutte quelle della Duracel , Energiser ecc ecc non mi piacevano tanto ..e allora sono andato in feramenta mi hanno fatto vedere questa e l'ho presa subito ..

Azz... Da come ne parli semBra una figata.
Roba da illuminare il Santiago bernabeu a giorno.

Ormai cosa vuoi mangiare. Mi mangio una barretta di cioccolato e vado a dormire.
Buonanotte a tutti.

e molto utile si una torcia in macchina .... era da tanto che la volevo ma non trovavo quela giusta ... e ieri dio mia ha accontentato :D.....