Sui pratola serra infatti il cambio candela era prescritto sui 100.000 mi pare, in compenso era una fucilata.Urca non saprei allora, so solo che lui cambiò solo le candele a 110K (una batosta)
ma la cinghia parlandone mi disse che non l'aveva mai cambiata e che aveva la catena:ka:, c'ha fatto 190K trattandola malissimo come guida, andava davvero bene, tanto per dire ora ha una passat 2.0 FSI, trattata uguale è già a pezzi con solo 60K. Però non ci metto la mano sul fuoco ovviamente riguardo la catena.
Comunque hai ragione ovviamente:approved: ho controllato ed erano tutti 16v. Mai fidarsi di chi tratta male le car:asd:, non sapeva di avere la cinghia:ahsisi:, ma probabilmente gliela cambiavano alle varie scadenze.
Purtoppo le vecchie vere Alfa non tornano più, però non si sa mai, io spero ancora nella TP anche sappiamo quale potrebbe essere....
Il passato non torna, ormai la catena si è spezzata dopo che è intervenuta Fiat, ma d'altronde non so se poteva andare meglio, di certo è andata peggio a Lancia.
A dire il vero ci fu pure il GTV qualche annetto dietro ..... design molto discutibile e bagagliaio inesistente .... però il V6 turbo proprio male non è e si compra per 4 soldi.
Eh li non c'è niente da fare... devi conoscere lo specifico modello.Pasticciate perchè dicono che magari hanno le frecce diverse (arancioni) o il cofano dell'altra serie, cose che uno poco esperto non noterebbe mai insomma.
Gtv intendo l'alfetta 2.0:approved:, mi è capitato di vedere autosaloni magari in fallimento con molte auto d'epoca e un Gtv l'ho visto.
La giulia GT veloce so che è di valore se non erro, ma non la preferisco.
Anche la 33 sprint veloce non è male vero?
Quanto modificato sinceramente non so.Si quel GTV era sempre derivato tempra, o meglio fiat Coupè che già era ben modificato come telaio giusto?