I Recaro c'erano di serie sulla ASN, però prima c'erano quelli di serie ad alto contenimento (oppure i Recaro a pagamento, ma non so chi li comprasse)
Si mi sa tanto che il variatore non funziona, è proprio morta fino ai 2000 giri.
Il variatore interveniva dopo intorno ai 3000 giri
Per l'interruttore dovrei rivedere la portiera
Io le 75 le ho vendute parecchie anni addietro, però non c'era una fila lunga di aspiranti compratori, la TS so che viaggia ancora ed ormai ha 20 anni, l'altra invece fu comprata da un ragazzo che distrusse la suddetta in qualche mese di guida. Avevano entrambe il condizionatore.
Per una Turbo i prezzi si alzano, per un V6 cercala in Germania; GTV6 2.5 mi sa che ce ne sono pochine in giro per sperare di trovarne una a prezzo basso, però buona fortuna.
Come linea secondo me la prima serie di Alfa 75 turbo era la più bella, peccato che era senza servo, senza ABS e con pochi cavallucci .... però era più leggera
Si mi sa tanto che il variatore non funziona, è proprio morta fino ai 2000 giri.
Il variatore interveniva dopo intorno ai 3000 giri
Per l'interruttore dovrei rivedere la portiera
Io le 75 le ho vendute parecchie anni addietro, però non c'era una fila lunga di aspiranti compratori, la TS so che viaggia ancora ed ormai ha 20 anni, l'altra invece fu comprata da un ragazzo che distrusse la suddetta in qualche mese di guida. Avevano entrambe il condizionatore.
Per una Turbo i prezzi si alzano, per un V6 cercala in Germania; GTV6 2.5 mi sa che ce ne sono pochine in giro per sperare di trovarne una a prezzo basso, però buona fortuna.
Come linea secondo me la prima serie di Alfa 75 turbo era la più bella, peccato che era senza servo, senza ABS e con pochi cavallucci .... però era più leggera
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