Infierisci infierisci!! :asd:Io al posto tuo mi sarei mangiato i coglioni.
Giusto per NON infierire ahahahha
Va bè, ma almeno per farti perdonare hai ripulito la cera delle candele...:biggrin:Cara mi è costata.....:icon_boo:
Questo e' poco ma sicuro . Il cervello uomico (si dice mah? - se mi becca la mia prof di latino mi scotenna) si ricorda di queste cose per pochi giorni mentre il donnico .. So' caxxi in pratica slk fra una settimana torna a giocare a poker con gli amici fischiettando...Infierisci infierisci!! :asd:
Secondo me hai corso un rischio enorme Slk, ma di quelli.......
Ma io non so, preferire la partita al poker...è proprio vero che chi ha il pane....
Scherzo, sicuramente avrai saputo rimediare allo sgarro tremendo, certo queste sono le cose che poi ciclicamente al primo battibecco ti verrà rinfacciato:lol:, ed è già una fortuna immagino.
Porca miseria è proprio vero va! Sembri espertoQuesto e' poco ma sicuro . Il cervello uomico (si dice mah? - se mi becca la mia prof di latino mi scotenna) si ricorda di queste cose per pochi giorni mentre il donnico .. So' caxxi in pratica slk fra una settimana torna a giocare a poker con gli amici fischiettando...
La moglie di slk tempo 10 anni circa (ma può essere anche il doppio) si ricorderà di questa cosa....
Quindi ogni altra cosa che farai verra sommata algebricamente a quella dell'altro giorno e la reazione Sara furibonda.... E tu ti chiederai , ogni volta, ma che caxxi ho fatto ma che caxxi vuole questa che non ho fatto nulla.?
Naturalmente ho esagerato ... Ma sotto sotto c'è un fondo di verità.
:hail:Mai seguire l'esempio dello smile..
E' la fine.Se ti scusi sei fregato."Loro"lo sanno benissimo.
Per cui niente.
Alla fine faro' in modo da ricevere IO :hail: queste,per il muso che mi tiene.
Sono un bas..... lo so'.:approved:
stef ... purttroppo la donna ha un tesoro che noi tutti gli uomini vogliamo trovare e provare sempre di piu .... hahahahaha ... ma tu 6 ancora piccolo hahahahah
Hahahahhahaha grande stef.........tranquillo che pur di scovare certi tesori vado in profondità
Un bel giochino più che tesoro va