...f i g u r a c c e.......

• Autore discussione Slk
  • Data d'inizio
Cara mi è costata.....:icon_boo:

Io al posto tuo mi sarei mangiato i coglioni.

Giusto per NON infierire ahahahha
Infierisci infierisci!! :asd:
Secondo me hai corso un rischio enorme Slk, ma di quelli.......
Ma io non so, preferire la partita al poker...è proprio vero che chi ha il pane....:D
Scherzo, sicuramente avrai saputo rimediare allo sgarro tremendo, certo queste sono le cose che poi ciclicamente al primo battibecco ti verrà rinfacciato:lol:, ed è già una fortuna immagino.

Infierisci infierisci!! :asd:
Secondo me hai corso un rischio enorme Slk, ma di quelli.......
Ma io non so, preferire la partita al poker...è proprio vero che chi ha il pane....:D
Scherzo, sicuramente avrai saputo rimediare allo sgarro tremendo, certo queste sono le cose che poi ciclicamente al primo battibecco ti verrà rinfacciato:lol:, ed è già una fortuna immagino.
Questo e' poco ma sicuro . Il cervello uomico (si dice mah? - se mi becca la mia prof di latino mi scotenna) si ricorda di queste cose per pochi giorni mentre il donnico .. So' caxxi in pratica slk fra una settimana torna a giocare a poker con gli amici fischiettando...
La moglie di slk tempo 10 anni circa (ma può essere anche il doppio) si ricorderà di questa cosa....
Quindi ogni altra cosa che farai verra sommata algebricamente a quella dell'altro giorno e la reazione Sara furibonda.... E tu ti chiederai , ogni volta, ma che caxxi ho fatto ma che caxxi vuole questa che non ho fatto nulla.?
Naturalmente ho esagerato ... Ma sotto sotto c'è un fondo di verità.

:hail:Mai seguire l'esempio dello smile..
E' la fine.Se ti scusi sei fregato."Loro"lo sanno benissimo.
Per cui niente.
Alla fine faro' in modo da ricevere IO :hail: queste,per il muso che mi tiene.
Sono un bas..... lo so'.:approved:

Beh in effetti quella è l'unica via d'uscita. Quando lo faccio io mi sento una merda... però...

Poker II parte:
Musi terminati e scuse ricevute:DEcco come:
Sono rientrato da bravo senza continuare la nottata x locali ecc ecc
Prenoto un fine settimana dove vuole,tutto x noi,(peccato che potro' solo a Giugno.....quando guarda un po' saremo in ferie...):D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
stef ... purttroppo la donna ha un tesoro che noi tutti gli uomini vogliamo trovare e provare sempre di piu .... hahahahaha ... ma tu 6 ancora piccolo hahahahah

Questo e' poco ma sicuro . Il cervello uomico (si dice mah? - se mi becca la mia prof di latino mi scotenna) si ricorda di queste cose per pochi giorni mentre il donnico .. So' caxxi in pratica slk fra una settimana torna a giocare a poker con gli amici fischiettando...
La moglie di slk tempo 10 anni circa (ma può essere anche il doppio) si ricorderà di questa cosa....
Quindi ogni altra cosa che farai verra sommata algebricamente a quella dell'altro giorno e la reazione Sara furibonda.... E tu ti chiederai , ogni volta, ma che caxxi ho fatto ma che caxxi vuole questa che non ho fatto nulla.?
Naturalmente ho esagerato ... Ma sotto sotto c'è un fondo di verità.
Porca miseria è proprio vero va! Sembri esperto:D

:hail:Mai seguire l'esempio dello smile..
E' la fine.Se ti scusi sei fregato."Loro"lo sanno benissimo.
Per cui niente.
Alla fine faro' in modo da ricevere IO :hail: queste,per il muso che mi tiene.
Sono un bas..... lo so'.:approved:

Ok usi questa strada, probabilmente conosci la tua donna e sai come va trattata:) Anche se mi fa venire in mente quello che tira la corda e poi....:asd:
O l'altra...la pazienza ha sempre un limite...

:lol: adesso capisco i problemi di condensa. Lungi da me commentare il copri capo.

Esprit, "problemi di condensa"...ti riferivi a me...?Mi sa' proprio di si!!
Che ti è venuto in mente?Hai capito come mai si forma????????????
Le corna ..spererei di no.... Non mi donano.:D