...f i g u r a c c e.......

• Autore discussione Slk
  • Data d'inizio
.....Son cornuto?Azz....
Uno come me?E' anche vero che "quelle" non risparmiano nessuno....
Um...adesso vado in paranoia....
Non so' perchè ma mi hai messo la pulce nell'orecchio.
Um...La distruggo.:eek:

FIGURACCIA evitata

FIGURACCIA evitata

Diverse sere fa',serata tra 3amici,belli fuori e carichi,si va' in un locale,dove(credetemi non avevo nessuna voglia di andare)
appena entriamo tre ""trote"..vengono subito ad accoglierci,e gia' la cosa mi è sembrata "strana". Queste partono in 6,e nel giro di qualche minuto e pochi drink,siamo gia' a livelli di guardia,per non dire da bollino rosso.. Quando mi accorgo di un ex amico di uno dei miei due amici,che ha il telefonino puntato verso di noi. . . . . Mangio la foglia,cerco di dissuadere i due che sono ormai completamente "andati",senza alcun risultato e li mollo li'.
Me ne vado.Ho l'adrenalina a 1000,per cui rientrando da Padova spremo al massimo la mia amata che da brava com'è mi fa' scaricare per bene,arrivo a casa contentissimo di aver evitato una serata del genere(sono un bravo ragazzo:asd:) e di essere accanto al mio angelo che dorme.
Il giorno dopo o quello dopo ancora non ricordo di preciso, il video della serata era su You Tube,con tanto di valige pronte fuori la porta, per i miei amici....
Stavolta la figuraccia l'ho schivata alla grande!!!!!!:D

:lol: ecco una di quelle volte in cui uno può dire di essere orgoglioso delle sue azioni:asd:
(però ci calza meglio "che culo") come dice Stef.

Beh, hai avuto culo (o anche chiamiamola deformazione professionale) a scovare quello col cellulare..

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Possibile che uno non possa nemmeno stare a fare i beati affiri propri,che rischia di finire davanti agli occhi di tutti?
Per Esempio,se vedo UNO con un trans:D,posso immortalarlo e esporre il suo video ?Non ci vorrebbe un 'autorizzazione,qualcosa?

Ultima modifica:
Diverse sere fa',serata tra 3amici,belli fuori e carichi,si va' in un locale,dove(credetemi non avevo nessuna voglia di andare)
appena entriamo tre ""trote"..vengono subito ad accoglierci,e gia' la cosa mi è sembrata "strana". Queste partono in 6,e nel giro di qualche minuto e pochi drink,siamo gia' a livelli di guardia,per non dire da bollino rosso.. Quando mi accorgo di un ex amico di uno dei miei due amici,che ha il telefonino puntato verso di noi. . . . . Mangio la foglia,cerco di dissuadere i due che sono ormai completamente "andati",senza alcun risultato e li mollo li'.
Me ne vado.Ho l'adrenalina a 1000,per cui rientrando da Padova spremo al massimo la mia amata che da brava com'è mi fa' scaricare per bene,arrivo a casa contentissimo di aver evitato una serata del genere(sono un bravo ragazzo:asd:) e di essere accanto al mio angelo che dorme.
Il giorno dopo o quello dopo ancora non ricordo di preciso, il video della serata era su You Tube,con tanto di valige pronte fuori la porta, per i miei amici....
Stavolta la figuraccia l'ho schivata alla grande!!!!!!:D
ma perchè vi stavano riprendendo col cellulare?

come dicono gli altri hai avuto un bel culo..:asd:

Se poi uno si iscrive pure a feisboc ci va a nozze:asd:
Qui ci vuole Cetto La Qualunque:D

Ciao privacy...ciao ciao privacy.....intu uculo alla privacy!!!