eccomi qua'!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che che al posto di farti la vacanza in america paghi l'assocurazione.

noooooooooooooooooooooooooooooo... a rinunciare la vacanza x fare l'assicurazione non ci penso minimamente :shocked:

hahahahahhahaha :D

si ma questa ha l'occhio nero!

scherzo amyinitalia stai benissimo anche così

:icon_rofl:

hahahahahahhahahahahahah... mi fate morire :D

si vede che le donne non vengono spesso su questo forum o sbaglio? ;) hihihihihihihihi...

cmq 1998K ha ragione... mi avete visto propio al mio peggiore :lol:

Però te ne intendi di smanettamento informatico.....
Sai postare immagini, sai variare l'avatar...
Brava... brava...

:icon_rofl:

hahahahahahhahahahahahah... mi fate morire :D

si vede che le donne non vengono spesso su questo forum o sbaglio? ;) hihihihihihihihi...

cmq 1998K ha ragione... mi avete visto propio al mio peggiore :lol:

c'è ne un'altra ragazza carina sembra dal avatar però entra raramente ....adesso non riccordo il nick

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao a tutti!

mi chiamo amy (il mio nick qua' e' amyinitalia), ho 30 anni e vivo in liguria. sono americana ma sono diversi anni che vivo qua' in italia (scusate in anticipo per errori grammatici ;) ).

in questo momento sono la felice proprietaria di una smart (l'adoroooooo ma piu' che altro per la comodita' in citta') ma stiamo pensando di prendere... ai me... una macchina piu' grande. :D

sto guardando e facendo ricerca x una CLASSE A (5 porte)... preferisco prendere una macchina aziendale ma e' tutto da vedere...

felicissima di aver trovato questo forum e sicuramente vi chiedero' per un po' di consigli ;)

ciao ciao,
amy

p.s. tre anni fa sono stata in una gravissima incidente stradale... sono ancora qua' oggi (e le mie due amiche che erano insieme con me) solo perche' erevamo dentro una mercedes bella robusta... purtroppo una persona nell'altra macchina non era cosi' fortunato... :frown:
Comunque tornando alla tua domanda iniziale ti sei chiarita su che mercedes prendere oppure sei ancora indicisa sulla classe a, b, c, d, e ,f, g, h, i, l , m ,n....z?

Però te ne intendi di smanettamento informatico.....
Sai postare immagini, sai variare l'avatar...
Brava... brava...

non e' l'unico forum a cui faccio parte ;)

poi lavoro sul computer per il maggior parte della giornata :tippen:

ma devo dire che e' il primissimo forum che faccio parte che e' "dominato" dagli uomini... :lol:

non ho visto i soliti post nella sezione OT per tipo "di cosa vi occupate nella vita di tutti i giorni?", "altre passioni nella vita" o x mettere la tua foto in modo che tt capiscono con chi stanno parlando (ma e' vero che ho guardato solo le prime pagine). forse voi uomini togliete tutte le cose "superflue"? hahahahhahah!

cmq l'avatar e' di uno dei miei bellissimi pelosi... :D ecco una passione mia :love:

Ultima modifica:
Si penso che la a sia propria fatta per le ragazze dinamiche.
Come colore ti consiglio un nero o blu scuro.
Non ho molta dimestichezza di classe a ma ne ho vista una bellissima nera con le cromature che fanno un figurone. L'unico problema che la devi lavlare ogni settimana. La mia se non la lavo ogni settimana sembra che abbia fatto la parigi dakar. Ma quando è pulita le teste si girano eccome...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.