eccomi qua'!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie e tutti per tutti i vostri "input" :)

onestamente non volevo comprarla nuova perche'>

a) non abbiamo un garage (viviamo nel centro storico dove e' solo pedonale)
b) qui la gente NON STA ATTENTA alle altre macchine e fanno presto a lasciarti una portierata (se non peggio) :swear:
c) mi e' gia' successo alla smart che qcn mi ha rigato la macchina :mecry:

percio' non voglio rimanere malissima quando succede qualcosa del genere... almeno se non e' nuova di zecca forse sentiro' leggermente meno male...

sei pagata anche se tu fai un incidente con torto o vai contro un muro (kasco completa). In questo modo se trovi l'auto sfasciata puoi farti pagare dall'assicurzione.
In alternativa c'è la minikasco che copre solo se hai torto (cioè se fai un incidente da solo senza altro veicolo non ti pagano)

Ciao Amy!
Che ne dici di questa?!
ML 270 CDI.
Anno 2003, 79.000 km, gomme nuove, appena revisionata, bollino blu.
Ovviamente pelle, cambio automatico, Nokia originale, command, etc.
La vendo a 16.000,00 Euro.
E' in esposizione presso un concessionario di Milano.
Ops, chiedo scusa per la data nelle foto; avevo la fotocamera non regolata.
Ciao

Allegati

• HPIM0537.JPG
    HPIM0537.JPG
    96.1 KB · Visualizzazioni: 213
  • HPIM0539.JPG
    HPIM0539.JPG
    84.4 KB · Visualizzazioni: 217
  • HPIM0540.JPG
    HPIM0540.JPG
    70 KB · Visualizzazioni: 238
  • HPIM0538.JPG
    HPIM0538.JPG
    90 KB · Visualizzazioni: 212
Per scaricare l'Iva bisongna che la vettura sia iva esposta. (deve essere indicata a parte l'iva).

pensa un pò tu,io la mia l'ho comprata in una concessionaria fiat,e ho fatto un vero affare,la macchina era come nuova.l'ho pagata meno di quanto quotava,e indovina?dopo qualche giorno che sono ritornato in concessionaria me la volevano ricomprare dandomi 2000 euro in più!!!comunque se hai la partita iva e sei commerciante ti conviene comprarla nuova,così alla fine fra iva che scarichi etc. la paghi una fesseria,e hai la macchina nuova.:idea:

donato ... ma hai i vetri scuri sula sportcoupè?

Diciamo che che al posto di farti la vacanza in america paghi l'assocurazione.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
e mai possibile che sto tread abbia 8 pagine mentre gli altri di benvenuto si limitano a 4 righe in croce,...chissà perchè:D

Questo e il marketing. Ti sei mai chiesto perché nelle pubblicita mettano preferibilmente donne? E belle?

Devo essere sincero ....... quell'occhio nero è moltoooo fascinoso.
Siamo uomini di mondo (un certo totò....)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.