eccomi qua'!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho visto una prova fatta in tv tra varie auto VW mercedes Lexus e quello mercedes sembrava il più il preciso. Poi non saprei. Di persona non l'ho provato.

Se posso.... Piccola correzione

Video in italiano è maschile quindi il video :flydown_noob:
Cmq sei troppo brava a scrivere in italiano per non aver mai fatto corsi

:icon_rofl:hahahahahahahahaha! ma il bello e' che sono stata li' un po' a pensare se era maschile o femminile... poi ho pensato "mmmm foto e' femminile x fotografia allora forse anche video e' femminile per videografia???" hahahahahahahhahaha! mi faccio ridere da sola :lol:

:icon_rofl:hahahahahahahahaha! ma il bello e' che sono stata li' un po' a pensare se era maschile o femminile... poi ho pensato "mmmm foto e' femminile x fotografia allora forse anche video e' femminile per videografia???" hahahahahahahhahaha! mi faccio ridere da sola :lol:

ma no dai...
visto che anche tu hai un dog apro un thread nel BAR per mettere le foto dei nostri amici a 4 zampe...

ma no dai...
visto che anche tu hai un dog apro un thread nel BAR per mettere le foto dei nostri amici a 4 zampe...

bravissimo!!! io sono veramente innamorata dei miei :smack:... tu che tipo hai? lo porti in macchina? ho la smart IMPESTATO di peli nel retro dove stanno loro... e' una cosa imbarazzante... :lol:

si già i peli ovunque... ma che ci vuoi fare non troverai mai un persona ti ama più di loro, fedeli fino alla morte!
Il mio vive sempre sul sedile posteriore, ho una coperta apposta che si aggancia ai poggiatesta (e volendo si può anche collegare ai poggiatesta anteriori per fare una specie di conchetta)

avendo due devo x legge averli dietro la rete... :(

ma quando porto solo uno in giro con me ogni tanto gli faccio salire davanti :D

ecco una foto di loro due nel retro della smart...

3600903684_cc7c318d59.jpg

p.s. la gente ride come matti quando vede loro due li'. il bagagliao della smart e' rialzato x motivo del motore allora loro sono ben in vista (gli piace un sacco perche vedono fuori benissimo da li') hahahahha! :)

p.s. nessuna traccia del occhio nero x fortuna ;) :D

Complimenti:) siete una bella coppia.
Ammazza quanto scrivete in questo thread:asd:
Per il parck assist avevo letto su 4ruote che quello mercedes era quello meglio funzionante.

Ultima modifica:
mamma mia e quanto scrivete quà...13 pagine..
Amy.... hai visto cosa fanno le donne?!anche io ho due cani.un pastore tedesco e un meticcio.

grazie a tutti x i vostri complimenti... siete davvero troppo gentili :fluffle::D

è da qualche giorno che ci sto pensando sopra per il discorso classe a o classe b. penso che sono arrivata al dunque... penso che prenderei una a... magari più accessoriata.

mi chiedo... da cosa sapete voi, faranno una restyling nel prossimo futuro x la classe a?

Su questo punto ho una piccola storia metropolitana...
Un mio amico che segue sempre i vari nuovi modelli e restyling ecc delle auto sono circa 10 anni che deve sostituire l'auto ma ogni volta che si appresta a sostituirla legge di un nuovo modello o di il nuovo restalyng e non fa nulla. O almeno così lui dice. Fra noi amici sta serpeggiando l'idea che sia un po a corto di money e c'è la meno un po. Comunque e grazie a lui che ho scoperto l'uscita della new e class!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
heheheheheheheheheh! allora puoi chiedere a questo amico molto informato se c'è una nuova serie a in arrivo? :D mi seccherebbe un po' a comprarla x poi un anno dopo scoprire che c'è un nuovo look :swear:;)

ho visto che l'attuale a è uscita nel 2004 e nel 2008 ha subito un restayling. Probabilmente il prossimo anno uscirà la nuova.

Non so dove mi pare che qualcuno parlasse del park assist. Io lo ho ma devo dire che non è che è utile più di tanto.
Funziona così:
- a velocità inferiore a 20 km orari se metti la freccia il sensore laterale provvede a determinare lo spazio necessario per il parcheggio e ti da l'ok al parcheggio.
- tu freni e metti la retro sul display ti esce un volante con l'indicazione di sterzare. tu sterzi fino a quando una freccia vuota si riempie poi il volante cambia l'indicazione di sterzata tu sterzi fino a quando la freccia vuota si riempie. A quel punto se hai seguito correttamente le indicazioni ti trovi parcheggiato.In caso contrario i sensori percepiscono che non ti sei posizionato nel modo corretto e l'operazione viene abortita.
Devi uscire e ricercare posteggio.

la classe A ha già avuto il restyling uscirà il nuovo modello tra fine 2010 e inizio 2011

si grazie! gentilissimo...

pero' volevo qualcosa di piu' recente con pochi km... ;)

ho visto la limited edition sul sito di mercedes (a prezzo di 16,900 con chiavi in mano) ma appena che ho accenato il mio marito ha detto "sicuramente faranno un nuovo modello tra poco e x quello stanno facendo prezzi eccezzionali"... tornando qua' da voi ho avuto la conferma :( che cavolo! :icon_boo:

Hai visto sul sito la pubblicita della classe a star? Ho visto che per una a con gli ecoincentivi spendi sui 16000 euro

grazie laby!!! ho cominciato un nuovo thread a riguardo in classe a... sperando di non far arrabbiare nessuno per la lunghezza del mio thread qua' :lol: hihihihihihihihihi ;)

p.s. qcn sa dove posso andare x trovare i prezzi per i optional in piu'? ad esempio x la retina x il bagaglaio (per i cani x intenderci)... park assist... etc. etc.? ho trovato la lista dei optional ma non ho visto i prezzi in piu' a nessuno parte... sono cieca? :ka:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.