eccomi qua'!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xdovresti riuscire ad entrare nel configuratore mercedes

trovato!!! grazie...

x qualche motivo a lavoro non mi scaricava completamente e perciò non riuscivo a vedere i prezzi ;)

Puoi entrare configurare e salvare varie tipologie, colori ,ecc.
Sul sito tedesco mercedes.de (almeno per la classe e) fanno vedere meglio le auto.
Nel mio caso è stato essenziale visto che l'auto è stata visibile nei concessionari solo a fine marzo.

noto con piacere che sto tread sta andando nel dimenticatoio:D
altrimenti con tutte queste girl nel forum tra poco invece di parlare di pistoni e tolleranze meccaniche di accoppiamento finiremo a parlare di fragranze di deodoranti per auto (come in altri forum:tippen:) o di tinte delle tendine (per la cucina ovviamente mica per il lunotto posteriore):teach:

azz ho fatto rivivere io di nuovo il tread:skyluke:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Guarda che le donne ci permettono ogni tanto di guardare le cose dal lato contrario (doppio senso? nooooooooooooooooooooooooooooooo)

noto con piacere che sto tread sta andando nel dimenticatoio:D
altrimenti con tutte queste girl nel forum tra poco invece di parlare di pistoni e tolleranze meccaniche di accoppiamento finiremo a parlare di fragranze di deodoranti per auto (come in altri forum:tippen:) o di tinte delle tendine (per la cucina ovviamente mica per il lunotto posteriore):teach:

azz ho fatto rivivere io di nuovo il tread:skyluke:

no comment :bapho:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.