eccomi qua'!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dinamiche = impegnate tutto il giorno con lavoro, famiglia, ecc. e che quindi devono poter avere un mezzo che le porta ovunque.

dj mi sa che è occupato nell'altro post.
Ma avete visto che belle le piastrelle di dj?

Va beh però dopo l'occhio è guarito....una foto da guarita è doverosa!

Comunque la A è piccola mica tanto, va beh che crescono ma rispetto la mia carretta ormai è più grande, soprattutto in larghezza.

Va beh però dopo l'occhio è guarito....una foto da guarita è doverosa!

hahahhahahaha! va be... ecco una foto di noi da marzo scorso... :D

3502178002_f44e7de06a.jpg

ed un altra... da un battesimo... ;)
2849827967_a1fb5ce67e.jpg

Ultima modifica:
Ciao AMY....già ti AMO :icon_rofl:

Complimenti sei molto bella ed anche molto brava nell'esprimerti in italiano...
...anzi scrivi davvero bene :tippen:

Ti consiglio una bella classe B....una mia amica e' felicissima di averla comperata...si trova benissimo :wave:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto

Ti consiglio una bella classe B....una mia amica e' felicissima di averla comperata...si trova benissimo :wave:

ecco i soliti tarantini...:(

hahahahahahahaha! :LolLolLolLol:

questo è un vero complimento e l'apprezzo molto :fluffle: (anche se sicuramente non è così vero ;) hihihihihihihi!). non ho mai studiato l'italiano e quello che parlo/scrivo è stato imparato ascoltando gli altri...

in effetti... mi piace moltissimo la classe b... sono solo quei cm in più che mi spaventono... :D vi ricordo che vengo da USA dove il parcheggio... a dir poco... è ampio. quì è tutto un altro mondo! :lol: ecco perche ho preso la smart perche riesco a metterla ovunque e anche facilmente... ;)

vai di classe B, la A è troppo cittadina, se la usi anche in autostrada e extraurbano potresti pentirtene

@salvo....owned:lol:

il problema è che userò la macchina quasi tutto il tempo in città o dintorno... ecco perchè l'ansia del parcheggio :asd2: come mi hanno già insegnato in questo thread (grasssie laby!)... sono una ragazza "dinamica" :lol:

tra A e B l'unica vera differenza e la lunghezza,ma non è esagerata....in compenso ai vetrature leggermente piu ampie che favoriscono la visibilità....e la puoi usare in tutte le occasioni...;)....dai retta B200 CDI SPORT e non te ne pentirai....;)

ps: al masismo chiedi provare sia la A che la B cosi te ne rendi conto...

il problema è che userò la macchina quasi tutto il tempo in città o dintorno... ecco perchè l'ansia del parcheggio :asd2: come mi hanno già insegnato in questo thread (grasssie laby!)... sono una ragazza "dinamica" :lol:

Puoi prendere una classe A con park assist che si posteggia da sola.

per laby...
di che piastrelle parli? Quelle della foto del paraurti? Quello è il mio ufficio/negozio dove tra l'altro risiedono i server del nostro forum

per laby...
di che piastrelle parli? Quelle della foto del paraurti? Quello è il mio ufficio/negozio dove tra l'altro risiedono i server del nostro forum

quoto dj ... volevo dire la stessa cosa una classe A con park asist oppure una B con sensori di parcheggio e tutto quello che ti puo aiutare a parcheggiare ....io sono x la B :)

MI HAI LETTO IL PENSIERO!!! vi volevo chiedere propio di questo perche ho guardato sul sito della mercedes la video del park assist. ma l'avete mai provato di persona? se si, che cosa avete pensato?

qualche anno fa quando e' uscito questo park assist (non solo con mercedes ma anche con altre marche) diverse persone mi hanno detto che era una cavolata e non cosi' bello come facevano vedere nelle spot in tv... hmmmmmmmmm... forse le tecnologia si e' avanzata e' adesso e' piu' valido?

scusate l'OT... ma djlight... chi e' quella bellissima bimba/o??? e' stupendissima/o! complimenti :D

Ultima modifica:
Hai visto sul sito la pubblicita della classe a star? Ho visto che per una a con gli ecoincentivi spendi sui 16000 euro

io ho visto una prova fatta in tv tra varie auto VW mercedes Lexus e quello mercedes sembrava il più il preciso. Poi non saprei. Di persona non l'ho provato.

Se posso.... Piccola correzione
ho guardato sul sito della mercedes la video del park assist
Video in italiano è maschile quindi il video :flydown_noob:
Cmq sei troppo brava a scrivere in italiano per non aver mai fatto corsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.