Ecco la mia amata...........

225 ant 245 post.
Da 17 si' ,xchè come ti dicevo io per il momento coi cerchi da 18 ho chiuso.
noooooooooo perchè me lo hai detto!io mi ero già rallegrato visto le tue opinioni sulla tenuta di strada e pensavo avessi le 225 anche dietro.:sbonk:

Il filtro antipolline lo hai cambiato? Potrebbe essere intasato, fa passare poca aria ed i vetri si appannano.

No Enrico. Non ci ho pensato. Potrebbe essere.

Mercoledi' mattina sara' in assistenza per la registrazione del tetto, oliatura meccanismo cabrio,e faccio controllare anche il filtro antipolline.
Grazie di cuore. Che sia la soluzione?

io oggi ho dato una pulitina la filtro,però il tempo non è freddo e quindi non si appannano i vetri...

Domani la mia amata car:love: va' dal dottore per il discorso tetto,manutenzione meccanisco del cabrio.
Per il tagliando b,con 200euro in Bosch me la dovrei cavare.A me sembra poco.

CAR lasciata :
Lavori effettueranno: Totale rivenrniciatura del muso,(rovinata dai sassolini)., Registrazione/controllo tetto e di tutte le giunture di esso. Manutenzione meccanismo cabrio.

Il tutto a carico loro perchè in copertura garanzia.
Piu' avanti,dovrei
riuscire a far rientrare anche i fari.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il tagliando B è stato eseguito.Costo 200euro,e 7litri d'olio.Non vi sembrano un po' tanti i litri?A me si:asd2:

Anche a me,ma ero li' davanti e ne ha messi 7. Di solito mi ha detto che sono 5,ma su slk 7 (non so' il perchè).
Comunque 84euro di olio,
manodopera 25,
resto filtri.

Il tipo li' sta' ancora imprecando:Il filtro aria è posizionato sotto il cassetto portaoggetti giu' in basso (per questioni di spazio)e ha dovuto smontare tutto!

Ultima modifica:
StefBenz ha ragione, effettivamente me ne son fatte diverse li' di "patatine"....ma 7litri son sempre 7litri....

..Si scherzava èh!
Va bene,ora seri pero'. Teniamo la bandiera alta:mb:.......(Quella Mb,ovviamente).

Nun ce stanno:asd: è una furbata:ka:
Nella mia ce ne stanno 6, se ne metto 7,5 credo di fare 10 km e buttare via il motore, a parte che parte l'avviso di troppo olio.