Nun ce stanno no,eppure sulla ricevuta c'è scritto 7,io li ho visti mettere(quanti di preciso non saprei)....Ora mi informo bene,ma non muoio per 2litri.
Si si facevo per puntualizzare , però sai, se è un vizio, 2 litri a te=30€. 30 a te, 30 a quell'altro, in un giorno hai voglia:asd:
Dovrebbe avere un radiatore olio supplementare allora la tua, se no non si spiega.
P.s. belle le ultime foto, ma quei fari non si possono guardare
Scherzooo io non vedo segni
la verniciatura te la passano in garanzia? cmq se vedi il cofano della mia è conciato veramente male per colpa dei sassolini,la prossima car la compro nera!CAR lasciata :
Lavori effettueranno: Totale rivenrniciatura del muso,(rovinata dai sassolini)., Registrazione/controllo tetto e di tutte le giunture di esso. Manutenzione meccanismo cabrio.
Il tutto a carico loro perchè in copertura garanzia.
Piu' avanti,dovrei
riuscire a far rientrare anche i fari.
Nun ce stanno:asd: è una furbata:ka:
Nella mia ce ne stanno 6, se ne metto 7,5 credo di fare 10 km e buttare via il motore, a parte che parte l'avviso di troppo olio.
Pensavo anch'io.:asd2: Eppuure 7.
sono troppi..io ne ho messi 5,6 se non sbaglio. con 7 litri bisogna vedere se si accende il motore... slk non è che hanno usato un po' di olio per far pulire da residui il motore?cioè lo hanno fatto scolare un po'?Ci stanno 5,5 litri nella 200K.
ahahahahahahahahahah e quale sarebbe la prova? vedere se veruska diventa nera? ahahah:celebrate: