Ecco la mia amata...........

Nun ce stanno no,eppure sulla ricevuta c'è scritto 7,io li ho visti mettere(quanti di preciso non saprei)....Ora mi informo bene,ma non muoio per 2litri.

Ecco ecco,mi son ricordato:
Allora l'olio è un w 30 qualcosa,devo guardare l'adesivo del tagliandino,poi, hanno messo tre "caraffe"di olio da 2litri ciascuna,e l'ultima piena la meta'.quindi 7. Mia morosa molto piu' attenta di me gli è stata dietro(e in mezzo alle balle)tutto il tempo.

Dalla serie ho chiamato ora ora il tipo(mio conoscente),e anche lui,mi ha detto che è abituato a metterne 5,5l massimo,ma stavolta si è meravigliato anche lui. Gli ho spiegato che non costituiva un problema 20euro in piu' di tagliando..lui mi ha chiesto se stavo scherzando..
C'è rimasto anche un po' male secondo me,ma ha insistito a ripetermi che non è la sola cosa strana di quest'auto.Per esempio,annullare il messaggio dal cdb su slk lo fa' ad occhi chiusi,mentre stavolta ha dovuto chiamare in Mb un collega e farsi dare un'altro codice/procedura per annullarlo.(Io ho assistito alla telefonata). A me ha detto che ogni volta che le auto sono estere è cosi',io,vi riferisco solo quanto visto e quanto mi è stato detto,poi...BO'.
Lungi da me darvi informazioni sbagliate,vi riporto semplicemente i fatti come sono andati, 5,6 o 7 litri non mi interessa molto,semplicemente non mi stupirei che fosse cosi',quest'auto è tutta strana.:ka:

Altre pose della mia amata

Altre pose della mia amata

004.jpg

007.JPG

013.jpg

Nun ce stanno no,eppure sulla ricevuta c'è scritto 7,io li ho visti mettere(quanti di preciso non saprei)....Ora mi informo bene,ma non muoio per 2litri.

Si si facevo per puntualizzare:) , però sai, se è un vizio, 2 litri a te=30€. 30 a te, 30 a quell'altro, in un giorno hai voglia:asd:
Dovrebbe avere un radiatore olio supplementare allora la tua, se no non si spiega.

P.s. belle le ultime foto:), ma quei fari non si possono guardare:D

Scherzooo io non vedo segni

Si si facevo per puntualizzare:) , però sai, se è un vizio, 2 litri a te=30€. 30 a te, 30 a quell'altro, in un giorno hai voglia:asd:
Dovrebbe avere un radiatore olio supplementare allora la tua, se no non si spiega.

P.s. belle le ultime foto:), ma quei fari non si possono guardare:D

Scherzooo io non vedo segni

Slk scherzavo:) Nel messaggio avevo nascosto la frase, pensavo la scovavi:D
Non vedo dei fari così difettosi sinceramente:ka:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ahaha l'ho fatto molte volte:)

Allora per il faro io noto un lieve scurimento nella zona cerchiata di rosso.

Allegati

• 015.JPG
    015.JPG
    721.1 KB · Visualizzazioni: 248
Ultima modifica:
Si, sai onestamente ti dico che si vede ma, posso anche sbagliarmi, credo siano quei difetti che nota solo il padrone perchè l'occhio gli cade sempre li:)

E' che sono mooolto esigente e pignolo.Devo trovare il modo di cambiarli..:asd2:

CAR lasciata :
Lavori effettueranno: Totale rivenrniciatura del muso,(rovinata dai sassolini)., Registrazione/controllo tetto e di tutte le giunture di esso. Manutenzione meccanismo cabrio.

Il tutto a carico loro perchè in copertura garanzia.
Piu' avanti,dovrei
riuscire a far rientrare anche i fari.
la verniciatura te la passano in garanzia? cmq se vedi il cofano della mia è conciato veramente male per colpa dei sassolini,la prossima car la compro nera!

Nun ce stanno:asd: è una furbata:ka:
Nella mia ce ne stanno 6, se ne metto 7,5 credo di fare 10 km e buttare via il motore, a parte che parte l'avviso di troppo olio.

Pensavo anch'io.:asd2: Eppuure 7.

Ci stanno 5,5 litri nella 200K.
sono troppi..io ne ho messi 5,6 se non sbaglio. con 7 litri bisogna vedere se si accende il motore... slk non è che hanno usato un po' di olio per far pulire da residui il motore?cioè lo hanno fatto scolare un po'?

Ragazzi,ho passato buona fetta del pomeriggio oggi, a cercare di trovare una soluzione per questi fari.
Un braccio di ferro.Vediamo chi la spunta. . .