Ecco la mia amata...........

la verniciatura te la passano in garanzia? cmq se vedi il cofano della mia è conciato veramente male per colpa dei sassolini,la prossima car la compro nera!

Se fosse una soluzione :ahsisi:

esprit dici che non è una soluzione?

allora prendo un fuoristrada,visto che sul mio terrano non c'è nulla di simile o quasi,dato l'altezza del muso:asd2:

Parli di bassezza qui' Donato' Sei riuscito a vedere quanto è alta da terra la mia?Si vede sulle foto?Forse no. Che dovrei dire anch'io?Un disastro...

slk anche la mia ha il muso per terra,ecco perchè si combinano così sti cofani. infatti mi tocca sempre sotto il paraurti(ho fatto già 4 graffi,porca pu....a),per non parlare del sottoscocca!!!

la verniciatura te la passano in garanzia? cmq se vedi il cofano della mia è conciato veramente male per colpa dei sassolini,la prossima car la compro nera!

scherzi!?

molti anni fa su un BMW feci riverniciare il cofano in quanto sul nero quando rimangono i segni dei sassolini si vede sotto il bianco, ed era parecchio fastidioso da vedere, ebbene, dopo nemmeno un mese ed un pò d'autostrada a (molto) alta velocità, il cofano era peggio che prima: ogni sassolino è come un proiettile, insomma ti bombarda per bene il cofano.

io sul cofano non ho questi problemi , solo sul paraurti anteriori quest'inverno l'ho distrutto nel senso che i puntini bianchi sono a centinaia ..... invece sul cofano ho tutti i graffi dei gatti del mio vicino .... purtroppo anche se la metto nel garaje rimane cmq al aperto e appena arrivo a casa il motore e caldo e allora salgono sul mio cofano x riscaldarsi il sederino :D .. ma prima o poi mi farò verniciare il cofano ...

io sul cofano non ho questi problemi , solo sul paraurti anteriori quest'inverno l'ho distrutto nel senso che i puntini bianchi sono a centinaia ..... invece sul cofano ho tutti i graffi dei gatti del mio vicino .... purtroppo anche se la metto nel garaje rimane cmq al aperto e appena arrivo a casa il motore e caldo e allora salgono sul mio cofano x riscaldarsi il sederino :D .. ma prima o poi mi farò verniciare il cofano ...

spero che hai già "parlato" con il vicino, minacciando di morte lui ed il gatto, mentre nel frattempo gli presenti il conto del carrozziere:emot-v:

Ma scherzate? Il gatto sul cofano?
Follia......
Almeno mettere un telo grande,a protezione,qualcosa che impedisca i graffii...
Amo gli animali,ma una cosa del genere è inaccettabile.

Se il primo rimedio non funziona,c'è sempre il bocconcino:emot-v: avvelenato(scherzo,ovviamente.)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Possibili maggiori consumi?

Possibili maggiori consumi?

Da quando ho effettuato il tagliando B,noto (ma potrebbe essere una mia impressione)che l'auto "beve"un po' piu' di prima,che se la cosa mi pare moolto strana.
La guida non è cambiata,in quanto la usa solo il sottoscritto.
Non mi sto' lamendando o disperando per un po' di benza in piu',anzi,non guardo mai queste cose dal punto di vista dei soldi,solo,vorrei capire come e se possibile.Forse è una mia impressione,ma credo di no.
Parliamo di consumi leggermente maggiori e trascurabilissimi,pero' ci sono.
Chiedo a voi,vi è capitato qualcosa di simile?Cosa ne pensate?

con i filtri più puliti l'auto potrebbe andare lievemente più veloce e quindi consumare di più

Da quando ho effettuato il tagliando B,noto (ma potrebbe essere una mia impressione)che l'auto "beve"un po' piu' di prima,che se la cosa mi pare moolto strana.
Non mi sto' lamendando o disperando per un po' di benza in piu',anzi,non guardo mai queste cose dal punto di vista dei soldi,solo,vorrei capire come e se possibile.Forse è una mia impressione,ma credo di no.

o magari i gradi di olio motore che sono stati messi mantengono l'olio piu denso e "duro" da raschiare dai cilindri ogni volta che il pistone scende.pero il motore dura di piu!
a me è capitato.. con olio messo in Mb in quinta marcia raggiungevo i 4500giri e mi si attaccava il limitatore (in 5'..... voleva la 6esta marcia..!)
Dopo aver messo olio elf 5w40 noto che in 5inta marcia arrivo a 4000giri e da li in poi fatico molto per andare oltre, ma noto pur3e che il rumore del motore è piu rotondo anche appena accesa.

è una possibilità...eh....:wave:

scherzi!?

molti anni fa su un BMW feci riverniciare il cofano in quanto sul nero quando rimangono i segni dei sassolini si vede sotto il bianco, ed era parecchio fastidioso da vedere, ebbene, dopo nemmeno un mese ed un pò d'autostrada a (molto) alta velocità, il cofano era peggio che prima: ogni sassolino è come un proiettile, insomma ti bombarda per bene il cofano.
sul grigio si vedono tutti i puntini neri ed è brutto il cofano pieno di punti neri...

a me consuma di più rispetto a prima e dopo il tagliando avevo notato una perdita di potenza.