la verniciatura te la passano in garanzia? cmq se vedi il cofano della mia è conciato veramente male per colpa dei sassolini,la prossima car la compro nera!
Se fosse una soluzione :ahsisi:
la verniciatura te la passano in garanzia? cmq se vedi il cofano della mia è conciato veramente male per colpa dei sassolini,la prossima car la compro nera!
io sul cofano non ho questi problemi , solo sul paraurti anteriori quest'inverno l'ho distrutto nel senso che i puntini bianchi sono a centinaia ..... invece sul cofano ho tutti i graffi dei gatti del mio vicino .... purtroppo anche se la metto nel garaje rimane cmq al aperto e appena arrivo a casa il motore e caldo e allora salgono sul mio cofano x riscaldarsi il sederino .. ma prima o poi mi farò verniciare il cofano ...
Se il primo rimedio non funziona,c'è sempre il bocconcino:emot-v: avvelenato(scherzo,ovviamente.)
Da quando ho effettuato il tagliando B,noto (ma potrebbe essere una mia impressione)che l'auto "beve"un po' piu' di prima,che se la cosa mi pare moolto strana.
La guida non è cambiata,in quanto la usa solo il sottoscritto.
Non mi sto' lamendando o disperando per un po' di benza in piu',anzi,non guardo mai queste cose dal punto di vista dei soldi,solo,vorrei capire come e se possibile.Forse è una mia impressione,ma credo di no.
Parliamo di consumi leggermente maggiori e trascurabilissimi,pero' ci sono.
Chiedo a voi,vi è capitato qualcosa di simile?Cosa ne pensate?
sul grigio si vedono tutti i puntini neri ed è brutto il cofano pieno di punti neri...scherzi!?
molti anni fa su un BMW feci riverniciare il cofano in quanto sul nero quando rimangono i segni dei sassolini si vede sotto il bianco, ed era parecchio fastidioso da vedere, ebbene, dopo nemmeno un mese ed un pò d'autostrada a (molto) alta velocità, il cofano era peggio che prima: ogni sassolino è come un proiettile, insomma ti bombarda per bene il cofano.
a me consuma di più rispetto a prima e dopo il tagliando avevo notato una perdita di potenza.Da quando ho effettuato il tagliando B,noto (ma potrebbe essere una mia impressione)che l'auto "beve"un po' piu' di prima,che se la cosa mi pare moolto strana.
La guida non è cambiata,in quanto la usa solo il sottoscritto.
Non mi sto' lamendando o disperando per un po' di benza in piu',anzi,non guardo mai queste cose dal punto di vista dei soldi,solo,vorrei capire come e se possibile.Forse è una mia impressione,ma credo di no.
Parliamo di consumi leggermente maggiori e trascurabilissimi,pero' ci sono.
Chiedo a voi,vi è capitato qualcosa di simile?Cosa ne pensate?