Ecco la mia amata...........

Dunque, intanto ringrazio StefBenz per il complimento, poi ,per quanto riguarda l'antenna ho optato di proposito per l'antennina della "nuova" slk ,perchè è in un materiale fantastico a mio avviso,morbido,gommoso e oscillante se vogliamo,e l'idea di correre con l'antennina che subisce l'aria e accompagna la car,mi fa' impazzire.. Altro motivo,è che ogni slk che vedo girare da queste parti,hanno tutte l'antennina dell'Sl, e francamente per quanto bellina sia, comincia davvero a stancharmi. Ultimo motivo è che tendenzialmente non vorrei aggiungere/sostituire niente che non appartenga alle tre lettere. Mi sembrerebbe di inquinarne l'essenza di questa car.:slk:

Salve Tony,ti rispondo subito: Non sono innamorato della mia car,sono posseduto! Per quanto riguarda i copri cinture sono davvero belli,ma nella foto non rendono.Il tessuto con cui sono realizzati è veramente bello. Li ho acquistati su e Bay,categoria accessori auto MercedesBenz, feed back 100%positivo. Ordinati e arrivati subito.

Grazie mille per la risposta, immaginavo che vederli dal vivo sarebbe stata tutta un altra cosa....
PS- lo stesso rapporto che tu hai con la tua auto, io ce l'ho avuto con una moto, e non mi vergogno a dirlo, ma quando me l'hanno rubata ho pianto:cwm16:

Nessuna vergogna;). Confido nel bel tempo per postare qualche bella immagine versione cabrio.

:hail::hail::hail:
S L K

il link al momento non lo trovo.Pero',vai su e bay,categoria autoaccessori, marca/modello Mercedes. La pagina è una unica. Spero di averti aiutato.;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ragazzi,finalmente sembra cominci qualche sporadica bella giornata di sole, per cui a brevissimo ,conto di prendere la mia amata car e fare qualche foto ....Con tanto di sorpresa promessa a Esprit tempo fa'... ;)

anche io l'ho lavata..perchè da domenica perdo pezzi\blocchi di mezzo kilo di argilla a ogni buca ahaha...adesso che è bella pulita però...mi si vedon 2000 sfrisate anche belle segnate che non sapevo manco di avere...la risporcherò il più presto possibile così occhio non vede cuore non duole

Ok allora anche io...non l'ho lavata:D Però in compenso oggi mi son fatto un c.lo così a passar il polish sul vetro davanti, e io mi devo ingegnare per farlo:asd: Però ho tolto dei segni che mi rovinavano la vita da un bel pò!

Me lo sono chiesto anch'io.. forse si puo' usare anche sul vetro?

Esprit ,se è cosi' ,facci saper nel particolare.;)Soprattutto se vale per il frangivento che ho alle spalle,ma non è di vetro.Plastica dura credo. Ho un graffietto che vorrei ridurre in qualche modo.

Comunque esistono polish specifici per i vetri, e anche altri prodotti per trattare i lunotti in plastica delle cabrio....

Un esempio.....
http://www.sonax.com/sonax-e/katalog_product.php?show_cat=8&show_product=274100

Si trovano nel classico negozio di autoaccessori/ricambi, o altrimenti li potete anche trovare e ordinare qui...
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=search.search&q=abrasiva&x=16&y=17

ho già acquistato da questa azienda(Speed up) sono seri, la roba arriva subito e snza brutte sorprese:)

Ultima modifica: