Ecco la mia amata...........

Esprit promesso. Sai che quando ti ho detto una cosa poi l'ho fatta.;) Venerdi' saro' a Verona ,e si faranno un sacco di foto,della car,del particolare che mi chiedevi tempo fa' riguardo il paracolpi azzeccato,e una sorpresa!!!........:D

Donato rimarrai deluso,perchè i cerchi da 18 multirazze comprati e portati a far mettere su'(io di ET se non sbaglio non capisco un tubo)sono stati una grande delusione! Io non so'se è possibile,ma la car la sentivo strana,piu' dura come....e poi una volta messi erano davvero brutti. Mi sono pentito appena sono andato dal mio amico a ritirarla. Si vedeva lontano un km che non erano "originali",anche se ho cercato di farmeli piacere. Non comprero' mai piu' cerchi non originali Mb,e pensare che ho fatto mettere questi dando via i miei originaliiiii!!! Cogl......!!!! Comunque riparare a questo scherzetto mi è costato un sacco di soldi e un I phone(pure!)..... lasciamo perdere..... Esprit,sei un intenditore!Hai gia' capito di cosa si tratta?! Purtroppo pero' se ne parlera' Domenica perchè il giro a Verona è saltato.:D

Questa mattina ho portato la car in assistenza,per far oliare il meccanismo del cabrio, registrare il tetto, e sostituire entrambi i fari per le macchie.Purroppo quest'ultima cosa non rientrera' con molta probabilita' nella garanzia,perchè in realta' il faro non ha problemi...ma vederlo cosi' non ce la faccio, per cui credo mi costera' un bel po'. :frown:

Se c'era il rischio dei fari...potevi fare da te cercando sulla baia due fari e credo che risparmiavi....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non ci penso proprio a sbattermi per queste robe.Se non rientreranno in garanzia,chiedero' a qualcuno qui' al momento debito.

aspetta invano tiltarello come me e vedi se può procurarti quelli allo xeno sempre se non li monti già di serie.

Donato rimarrai deluso,perchè i cerchi da 18 multirazze comprati e portati a far mettere su'(io di ET se non sbaglio non capisco un tubo)sono stati una grande delusione! Io non so'se è possibile,ma la car la sentivo strana,piu' dura come....e poi una volta messi erano davvero brutti. Mi sono pentito appena sono andato dal mio amico a ritirarla. Si vedeva lontano un km che non erano "originali",anche se ho cercato di farmeli piacere. Non comprero' mai piu' cerchi non originali Mb,e pensare che ho fatto mettere questi dando via i miei originaliiiii!!! Cogl......!!!! Comunque riparare a questo scherzetto mi è costato un sacco di soldi e un I phone(pure!)..... lasciamo perdere..... Esprit,sei un intenditore!Hai gia' capito di cosa si tratta?! Purtroppo pero' se ne parlera' Domenica perchè il giro a Verona è saltato.:D
una foto però la potevi mettere,anche se stava male almeno potevamo prenderti un po' in giro!:clap:

Finalmente alcuni piccoli particolari della mia amata: Bibo 009.jpg

Bibo 011.jpg

Bibo 012.jpg

Bibo 014.jpg