Azz ti meriti il premio efficacia del 2011 Veramente esaustivo con poche parole:approved:più ottani=più alto grado di antidetonazione=meno rischio di autoaccensione=più compressione si può raggiungere in fase di progettazione.
La marca e' :Ceramic Power Liquid Sport: e' un trattamento per motore composto da particelle ceramiche che ad alta pressione e temperature si fondono sulle superfici metalliche proteggendole con uno strato durissimo di materiale anti frizione.E' stato studiato appositamente per motori sportivi icui n di giri va' oltra i 6000 7000 min. Il prodotto sviluppa principalmente la potenza dei cavalli.Essendo piu' ricco di materia prima e' in grado di garantire migliori prestazioni rispetto al cpl normale.
300ml 108,90euro
Della linea e' il top a mio avviso.Anche troppo se vogliamo,ma niente e' mai troppo per la mia principessa.
Appena effettuo il tagliando,col cambio olio lo faccio aggiungere e vi aggiorno sul connubio Ceramic Power Liquid e Benza Blu'.
per fase di progettazione cosa intendi?più ottani=più alto grado di antidetonazione=meno rischio di autoaccensione=più compressione si può raggiungere in fase di progettazione.
a me si vedono davvero male le foto,ci vuole qualcosa per vederle in hd?Qualche scatto di sera in HD, dopo 1500km percorsi,sporca da far pena,l'ho guardata in lontananza prima di aprirla e mi ha stregato.
Non basta un dito di polvere a fare cessare questa passione :06:
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La marca e' :Ceramic Power Liquid Sport: e' un trattamento per motore composto da particelle ceramiche che ad alta pressione e temperature si fondono sulle superfici metalliche proteggendole con uno strato durissimo di materiale anti frizione.E' stato studiato appositamente per motori sportivi icui n di giri va' oltra i 6000 7000 min. Il prodotto sviluppa principalmente la potenza dei cavalli.Essendo piu' ricco di materia prima e' in grado di garantire migliori prestazioni rispetto al cpl normale.
300ml 108,90euro
Della linea e' il top a mio avviso.Anche troppo se vogliamo,ma niente e' mai troppo per la mia principessa.
Appena effettuo il tagliando,col cambio olio lo faccio aggiungere e vi aggiorno sul connubio Ceramic Power Liquid e Benza Blu'.
A me viene un dubbio. La superfice delle canne dei cilindri non è perfettamente liscia volutamente.
intendo proprio la progettazione del motore e la scelta del carburante a cui è destinato....per fase di progettazione cosa intendi?
Il filtro antipolline li',l'ho sostituito allo scorso tagliando.
Il bzzzzzz .... appena acceso il quadro.Durato 4/5 secondi e poi sparito. (Prima volta che sentivo questo bbzzzz....,mai successo finora).
Qualche giorno dopo questo "tappo" e sforzo nel getto d'aria.
Puo' essere entrato qualcosa?
Se non erro il filtro antipolline e' sotto la plancia del cruscotto dalla parte del passeggero,sotto sotto dove ha i piedi.In una posizione scomodissima,studiata per ottimizzare lo spazio ridotto. Comunque,da li' non avverto nulla.Sono le bocchette dell'aria che buttan su'in verticale sul parabrezza per capirci,e quelle due frontali orientabili.Oggi sentivo come "sbattere"dentro qualcosa.