Ecco la mia amata...........

allora quel bzzzz io lo sento dopo alcuni secondi dopo che spengo il clima,e una volta sentito vuol dire che tutto si è fermato,se non lo sento c'è ancora qualcosa che si muove. fateci caso,appena si spegne non si sente più il rumore delle ventole,ma non vuol dire che il meccanismo è fermo del tutto,infatti io aspetto prima di sentire quel rumore e poi spendo l'auto!!!

Ultima modifica:
forse non è quel rumore che dicevate voi,perchè ieri l'ho sentito anche dopo che ho spento l'auto,ma cmq sicuramente è qualcosa che riguarda il clima.

La scorsa notte ero in giro a feste varie,per cui per via dell'appannammento ho dovuto accendere l'aria,e non h apiu' fatto quello strano rumore. Poi al rientro volevo controllare se lo faceva ancora ma ,diciamo che son stato distratto da altro e mi son dimenticato....
Domani controllo.

Nuova casa, ma sempre "lei"..

Nuova casa, ma sempre "lei"..

Immagine 048.jpg

Immagine 047.jpg

Ultima modifica:
Potrei mai prendere una casa senza un mega garage?:Up_to_something:

Finalmente potro' lavarla da MEEEEEEEEEE!!!!!!!:insane::insane:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Potrei mai prendere una casa senza un mega garage?:Up_to_something:

Finalmente potro' lavarla da MEEEEEEEEEE!!!!!!!:insane::insane:
mmmh infatti mi sembrava strano che la sera la dovessi lasciare fuori la car,ma te l'ho chiesto perchè nella foto non si vede.

anchio vorrei lavarla a casa senza andare sempre all'autolavaggio,ma non ho l'idropulitrice fatta a dovere.

non lavarla molto altrimenti la consumi la vernice:emot-v:

scusa xiaoguai... ma hai copiato e incollato lo stesso messaggio su tutti i thread? perchè?

No,non sono a Roma sono a Jesolo li' nella foto.
Le invernali domani vengono tolte!
quello che è scritto sotto è una parola in codice tra me e la fotografa..

:azz: noooooooooooo ahahahah non ci credo che hai scritto sulla sabbia SLK ahahahah

io non arrivo a quel livello:biggrin:

vorrei sapere anche io cosa c'è scritto ma non si capisce,ma penso sia un messaggio segreto tra te e la macchina più che la fotografa.:biggrin: