I cerchi adesso vanno cosi'! Bruniti ecco.Per non dire lerci.
Ammazza che occhio...non avevo fatto caso alle impronte lasciate.... Notevoli devo dire.......
Esprit,abbaglianti.:asd:
Mi correggo ,NON sono gli abbaglianti.
Credo ,anabbaglianti,che si accendono quando da lontano si aziona il comando di aprire l'auto.
Scusate per l'errore.
io ricordo che c'era la super(rossa) e la super senza piombo(verde).quindi la rossa aveva più di 95 ottani?! perchè battevano in testa?che c'entrano gli ottani?60?? Stai scherzando ... La vecchia benzina normale, non so se tu l'hai vista, ne aveva quasi 90.
Già da 95 a 98 si sentono differenze in un motore. Infatti le vecchie auto che andavano a super (quella rossa dei vecchi tempi) quando uscì la verde a 95, e c'era solo quella, battevano in testa per i pochi ottani. Andava regolato l'anticipo.
si,più ha ottani e più diciamo sfrutti la potenza del motore(forse anvhe la combustione è meglio),quindi immagina un 100 ottani che sarà.Quindi, confermate che il motore si avverte "parecchio"diverso?
No parlo di tempi ancora più addietro, quando la verde non c'era ancora, c'era la super e la normale (e la miscela per i motori 2 tempi), la super era sui 97-98 se non erro, la normale poco sotto i 90, c'erano auto che andavano a normale e altre a super.io ricordo che c'era la super(rossa) e la super senza piombo(verde).quindi la rossa aveva più di 95 ottani?! perchè battevano in testa?che c'entrano gli ottani?
Ah se lo sai allora spiega tu E' molto incasinata la cosa tra detonante e antidetonante, non ho molta vogliasi,più ha ottani e più diciamo sfrutti la potenza del motore(forse anvhe la combustione è meglio),quindi immagina un 100 ottani che sarà.
sapevo che c'erano degli additivi che aumentano gli ottani nella benzina,ma non so come si chiamano e che marca li produce.
ieri ero da Beps per prendere un liquido che protegge il motore evitando gli attriti e ne aumenta un pochino le prestazioni,ovviamente parliamo di poco,ma a me va benissimo cosi',l'importante e' che preservi dall'usura.
Comunque pensavo si aggiungesse alla benzina,invece va' messo col cambio olio,Dovro' attendere 5000km per il tagliando e allora lo mettero'.
E' una marca strana,barattolo rosso e costo 110euro per 500ml o forse 250 ml mi pare.