Ecco la mia amata...........

:asd: se non erro dovrebbero avere delle micro rigature, come archi. Tu ti ricordi forse meglio.

Ricordo appunto questo. So che alcuni meccanici hanno un attrezzo da attaccare a un trapano che "ravviva" queste rigature sulle canne dei cilindri.

Mi avete fatto venire un'idea per aprire un 3d che ho aperto anche in un'altro forum. Speriamo qui abbia più successo...

Regalo di Compleanno:

Regalo di Compleanno:

Quest' oggi, giornata di pulizia e cure in particolare degli interni.
Ecco qualche dettaglio:

Immagine 126.jpg

Immagine 127.jpg

Immagine 128.jpg

Immagine 132.jpg

Immagine 131.jpg

Direi che per essere un'auto usata quotidianamente i suoi 5 anni li porta bene..Immagine 130.jpg

Immagine 129.jpg

devo ricredermi un po' sui cerchi,puliti rendono meglio.

ma noto che sei ancora nella vecchia casa..

quoto stef,il volante lucido non mi piace,come neanche le altre plastiche/pelle nell'abitacolo.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Concordo,la foto è stata scattata appaena steso uno strato notevole di nutrimento che poi lascio agire per una notte o diversi giorni,dipende. Poi si assorbe e torna opaco,ma molto morbido. Faccio questo trattamento per rigenerare gli interni che col cabrio il sole li mangia.
I cerchi,al primo sguardo somigliano molto ad un altro disegno sempre a stella mooolto simile a questo,ma piu' piatti,privi di effetto profondita' e di sfaccettature. Questi sono diamantati e mi piacciono sempre di piu'.Pur restando il multirazze il mio sogno proibito.
Piu' tardi posto una foto del dettaglio degli interni...............

Ultima modifica:
Il bolide del mio nuovo vicino di casa!!

Il bolide del mio nuovo vicino di casa!!

Immagine 137.jpg

...Un giovanotto come potrete immagginare!!!

Azz ben conservata pure la ritmo:D Meguiars pure il nonno?

Dunque cosa bevi di tossico con tutti quei teschi?

Noto che hai colorato i rivetti della targa? bella la stella nel cerchio:)

Se non erro il portabevande originariamente è dove l'ho messo io!
Si' insomma è originaleMB fatto appositamente per slk.

Il vecchietto con la Ritmo SOLO Mguiar's e ti diro' di piu',ha una schiera di donzelle :roargh: che gliela lavano strofinando bene gli air bag!la piu' giovane avra' 80anni!:asd:

Per la targa non saprei non l'ho mai toccata,era gia' cosi'!Che viol dire?Giro con targa taroccata?

Il beverone Esprit è...illegale,roba buona per tirare tardi!!!!

Ultima modifica:
:asd:
Per la targa magari prendo un abbaglio io e son tutte così, dicevo del rivetto che sul blu è blu e bianco sul bianco insomma.

Credo sian tutte cosi sai....

si è vero i rivetti sono sia blu che bianchi, a secondo di dove cascano ci si mette quello del colore giusto.

Invece quell'adesivo della stella, ecco non vorrei sbagliare ma teoricamente non si potrebbe applicare alcuna modifica alla targa...informati che secondo me qualcuno ti potrebbe fare una multina