Ecco la mia amata...........

Appurato che di notte non si dorme,stanotte per l'appunto mi son steso atterra e ho cercato di infilarmi in piu' possibile sotto il muso della mia car,e ho notato con orrore che e' rimasto un "taglietto"profondo 1mm ,1mm e mezzo della lunghezza di poco meno di 1cm,sotto il paraurti,praticamente nella parte che rientra in dentro e che mai si vedra'.
Sto' impazzendo.
Le ho pensate tutte, poi ho azzardato una ipotesi:
Che sia cosi' perche' e' il punto dove grattando di piu', ha portato via una fettina piccolissima di paraurti? Non si poteva riempire?
Forse non bastava grattare e il primer e verniciare,bisognava stuccare?
Aspetto cosa mi dite,altrimenti gliela riporto subito in dietro,

Appurato che di notte non si dorme,stanotte per l'appunto mi son steso atterra e ho cercato di infilarmi in piu' possibile sotto il muso della mia car,e ho notato con orrore che e' rimasto un "taglietto"profondo 1mm ,1mm e mezzo della lunghezza di poco meno di 1cm,sotto il paraurti,praticamente nella parte che rientra in dentro e che mai si vedra'.
Sto' impazzendo.
Le ho pensate tutte, poi ho azzardato una ipotesi:
Che sia cosi' perche' e' il punto dove grattando di piu', ha portato via una fettina piccolissima di paraurti? Non si poteva riempire?
Forse non bastava grattare e il primer e verniciare,bisognava stuccare?
Aspetto cosa mi dite,altrimenti gliela riporto subito in dietro,

Riportagliela subito indietro e non ti flippare, tu hai pagato per il lavoro completo e loro non l'anno fatto :asd2:
Stop

si e poi una scartavetratrice per togliere l'eccesso di stucco.:emot-v:

Per come son fatto la porterei in dietro. Pero' lascio stare(altro segno di vecchiaia).
Comincio a pensare di esser paranoico,per cui per un po' faro' finta di non pensare al graffietto rimasto li' sotto il paraurti.

sai che mi ha detto una spece di carroziere a me alcuni giorni fa?(ho fatto sistemare il parafango al fuoristrada che me lo hanno striciato).
ho fatto notare alla persona che c'erano delle imperfezioni e sai cosa mi ha risposto? se dici un 'altra parola ti caccio fuori!!!:shocked::shocked:

spero che gli hai risposto per le rime, perchè posto che se quanto dici è corretto, non ti ha fatto un lavoro ben fatto!
Io non sopporto poi chi approfitta magari di un ragazzo che è giovane e magari cerca di liquidarlo in malo modo evitando di prendersi le proprie responsabilità!
Stesso dicasi per anziani indifesi o donne che magari non sono molto attente o esperte in questioni meccaniche.

prima si controlla per bene e poi si paga, nel dubbio si chiama o si va accompagnati da testimoni

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Vero 1998k ,nel mio caso' pero' c'era una storia in sospeso e siamo patta cosi'.
Il discorso e' che l'avrei riportata da Sartori,quello che me l'ha fatta e ri rifatta ben 2volte finche' non e' venuta praticamente perfetta.
Ma siccome avanzavo da quest'altro un" lavoro",e ho strusciato la parte sotto sotto del paraurti(che non si vede;a meno che non ti metti sotto la car)ho pensato di non perdere quanto mi doveva e di approfittare ,pur consapevole che il rischio di imperfezione c'era.
il colore e' IDENTICO. Sfumato molto bene.
Il graffietto sotto :scratch: doveva essere "riempito "di piu' ,o stuccato ,cosa non fatta,ma,tutto sommato puo' anche andare cosi.Al primo sasso in autostrada si risbecca.
Accetto qualunque parere.

slk capisco, si non dannarti l'anima dai

io mi riferivo più che altro a quanto riportato da donato che mi da fastidio come atteggiamento

se non me ne frego io dei graffi sotto il paraurti(appena li ho fatti però cavolo che mi sono venute le crisi)potete stare tranquilli anche voi,alla fine non si vedono.

per quanto riguarda un'altro messaggio del genere fai pausa una settimana (ban temporaneo)

Ultima modifica da un moderatore:
La mia amata in bianco:

La mia amata in bianco:

Immagine 032.jpg

Immagine 033.jpg

Bella, bel gioco luci:)
Scusate l'ignoranza, che fari sono accesi oltre i fendi ovviamente, abbaglianti?

slk ammazza che impronte che hai lasciato a terra,sembra che è passato l'uomo delle nevi:king:

i cerchi anteriori son belli neri.:asd:

I cerchi adesso vanno cosi'! Bruniti ecco.Per non dire lerci.
Ammazza che occhio...non avevo fatto caso alle impronte lasciate.... Notevoli devo dire.......

Esprit,abbaglianti.:asd: